LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Juve Stabia-Catania

<< < (2/3) > >>

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: U mastru - 17 Novembre 2018, 08:24:42 pm ---Ma guarda, una squadra non schierata a organo genitale di cirneco dell'Etna tiene il campo in maniera decente, pur con Ciancio in campo, spero per forza maggiore e Lodi fuori ruolo. Che sia tornato il buon senso? che si vinca o si perda.
"U Mastru"

--- Termina citazione ---
Ciancio va bene fino a quando non tocca la palla...perchè si muove bene corre si sovrappone fa tutto quello che deve...ma quando tocca palla è davvero inguardabile...e insieme a lui il centrale dal suo lato...Aya Aya Aya...ragazzi...una sincope tutte le volte che Aya tocca palla.

Non abbiamo un finalizzatore...Marotta quella palla la deve buttare dentro.

U mastru:
Brodino, oggi questo abbiamo sorbito. Però Sottile se i suoi schemi non prevedono un giocatore con le caratteristiche di Lodi, abbia il coraggio di lasciarlo in panca. Schierarlo fuori ruolo è da vigliacchi.
"U Mastru"
P.S. Resto dell'idea che schierato con un 4 3 3 il Catania sarebbe un osso durissimo per tutti, ma oggi vince la scienza...

Giovanni (Roma):
...ma perché invece come era schierato il Catania?
Io ho visto 4 difensori 3 centrocampisti due esterni d'attacco e una punta centrale.
Il Mr continua a non piacermi sul piano della tempistica delle sostituzioni... che arrivano puntualmente...in ritardo.
Fozza Catania

U mastru:
Giovanni, due centrocampisti di lotta e Lodi troppo avanti... :-(
"U Mastru"

Marco Tullio:
Casorezzo (MI), 18 Novembre 2018
Carissimi,
per lo meno stavolta non ci hanno preso a pallonate, anzi c'è il rammarico per due occasioni sprecate da Marotta, più colpevole nella seconda occasione, quando doveva semplicemente passare la palla a un compagno smarcato e invece ha preferito sparacchiarla alta. Ciao,
Marco Tullio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa