Autore Topic: Paganese-Catania  (Letto 1563 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Paganese-Catania
« il: 16 Febbraio 2019, 02:40:40 pm »
Pagina interessante quella precedente, ma con un finale amaro. Tutto sommato poteva andare meglio, ma in questo gioco per vincere occorre segnare e noi non l'abbiamo fatto e loro si. Adesso occorre recuperare fiducia contro la Paganese in attesa degli eventi. La quadra il mister sembra averla trovata, i giocatori l'impegno ce lo mettono speriamo che insistano, perché il finale di questa storia, seppure annunciato, non è ancora stato scritto.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2019, 06:26:21 pm »
Pensi che i tifosi siano talmente inferociti, che praticamente giochiamo fuori casa? 8D ::)
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2019, 03:24:49 am »
Pensi che i tifosi siano talmente inferociti, che praticamente giochiamo fuori casa? 8D ::)
"U Mastru"
Non credere di essere molto lontano dalla realtà, se non segnano nel primo quarto d’ora l’ambiente si riscldarà e le cose si complicheranno alquanto. A quel punto sarebbe meglio giocare fuori casa per davvero.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2019, 03:02:37 pm »
Pensi che i tifosi siano talmente inferociti, che praticamente giochiamo fuori casa? 8D ::)
"U Mastru"
Non credere di essere molto lontano dalla realtà, se non segnano nel primo quarto d’ora l’ambiente si riscldarà e le cose si complicheranno alquanto. A quel punto sarebbe meglio giocare fuori casa per davvero.
Forse basterebbe giocare secondo le caratteristiche dei giocatori che hai a disposizione, forse basterebbe spiegare che se il Catania quando era in A era una rampa di lancio, adesso non è un punto di arrivo, ma una possibilità di cresita e di riscatto. Cose che ne lucarello, ne sottile, peggio mi sento il guappo è riuscito a far entrare in testa alla maggioranza di quei ragazzotti che ogni settimana vestono i nostri colori.
"U mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2019, 05:24:10 pm »
Piccolo sondaggio, ma secondo voi abbiamo fatto piu schifo, o pena.
"U Mastru"
P.S. contro gli ultimi in classifica giocavamo....

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2019, 05:51:16 pm »
Piccolo sondaggio, ma secondo voi abbiamo fatto piu schifo, o pena.
"U Mastru"
P.S. contro gli ultimi in classifica giocavamo....
In questa categoria l'equilibrio è tale che quasi mai si notano i punti in classifica..non è che gli altri abbiano vinto di goleada contro questa squadra.
Di sicuro abbiamo lasciato spazi che potevano risultare pericolosi.
Per conto nostro abbiamo peccato molto nelle rifiniture ma siamo andati sul fondo e messo molte palle in mezzo che per un motivo o un altro non si sono trasformate in gol...a mio avviso soprattutto per scorso feeling dei nostri attaccanti con la porta e tra di loro. Ho visto più volte specie nel primo tempo che nei cross che partivano dalla linea di fondo Curiale e Marotta andavano entrambi centralmente all'attacco della porta e nessuno di due fare invece il movimento in uscita.
Nota positiva Manneh sta trovando un buon feeling anche con il versante destro dell'attacco ma deve ancora maturare proprio nel modo di cedere la palla arrivato sul fondo...il ragazzino però è proprio forte, tutto il fronte destro ha spinto molto buona partita di Calapai e speriamo che sia uscito più per precauzione che per problemi seri.
Chista è a Zita...e più che ai ragazzi mi riferisco a Sottil !!!


Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Paganese-Catania
« Risposta #6 il: 17 Febbraio 2019, 06:17:33 pm »
Casorezzo (MI), 17 Febbraio 2019
Carissimi,
 un goal sprecato per ciascuno dei tre attaccanti: questa è la malinconica fotografia della gara, con la vecchia guardia (Biagianti e Lodi) che già si era immaginata di avere diritto a passare i pomeriggi alla villa 'e varagghi e invece è costretta a tirare la carretta per evitare figure anche più magre. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Paganese-Catania
« Risposta #7 il: 17 Febbraio 2019, 08:16:03 pm »
Due seconde punte nel 4 3 3 e l'ambronzato sempre a destra.... Ma c'è o ci fa.....
"U Mastru"