Autore Topic: squalifica  (Letto 7848 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #15 il: 27 Settembre 2006, 09:59:14 am »
Drum a detta della questura di Catania e dell'amministrazione comunale allo stadio abbiamo il miglior impianto video a circuito chiuso d'europa. Perche' non viene usato in maniera preventiva?

In tutto questo c'e' un concorso di colpa di TUTTI. Anche di te o me che dalla tribuna B vedendo quella che succedeva non si e' fischiato per dissociarsi e fare smettere il tutto.


Insomma, come dice Sergio ci rimettiamo tutti.... ma facciamo veramente qualcosa nel nostro piccolo?

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #16 il: 27 Settembre 2006, 10:07:32 am »
Citazione da: "santopesaro"
Drum a detta della questura di Catania e dell'amministrazione comunale allo stadio abbiamo il miglior impianto video a circuito chiuso d'europa.Perche' non viene usato in maniera preventiva?

In tutto questo c'e' un concorso di colpa di TUTTI.Anche di te o me che dalla tribuna B vedendo quella che succedeva non si e' fischiato per dissociarsi e fare smettere il tutto.


Insomma come dice Sergio ci rimettiamo tutti....ma facciamo veramente qualcosa nel nostro piccolo?


Santopesaro, per quel che vale, io dalla tribuna B e qualche altro abbiamo insultato quei delinquenti, devo ammettere che i vicini di posto ci hanno guardati un po' perplessi. Sono convinto che quegli stessi sguardi ora sarebbero diversi, già ora però. Comunque, vedo oggi i veri tifosi mollto incazzati, bene, speriamo che questi criminali vengano buttati fuori, ma gli unici che lo possono davvero fare sono quelli delle forze dell'ordine, che dopo averli identificati, li devono trattenere in questura per 6-7- ora la domenica; perché lo sapete i diffidati che fanno? Mettono una firmetta e poi corrono allo stadio a distruggere tutto.

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #17 il: 27 Settembre 2006, 10:34:12 am »
Ho scritto il mio post di getto, pieno di rabbia xchè per la prima volta vedo la serie A e non la posso godere. Mi spiace se qualcuno ne approfitta per screditare, ancora una volta, Catania.
Certi moralismi non sono migliori della violenza gratuita delle bestiacce che ci stanno danneggiando. Al "Barbera"ero con un amico d'infanzia oggi poliziotto e sabato sera anche... in curva Nord !
Lo Monaco però certe dichiarazioni se le potrebbe risparmiare, e ancora aspetto la "giornata rossazzurra"...
Secondo me restituire i biglietti per Firenze farà peggio: partiranno comunque senza alcun controllo.
Un saluto a chi ha pensato a noi veri tifosi !

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #18 il: 27 Settembre 2006, 10:35:26 am »
Esprimo la mia soliderità ai tifosi Catanesi per bene, il mio apprezzamento a Lo Monaco che almeno a parole dichiara di voler fare di tutto per allontanare questi pastori tedeschi dal Catania calcio ed infone mi aspetto ANALOGHE INIZIATIVE dalle società di palermo e Messina.

Signori, io conosco i nomi dei capi tifosi rosanero e come li conoscono io li conoscono la stampa locale, la società e le forze dell'ordine.

In Italia abbiamo sconfitto il terrorismo politico, abbiamo dato mazzate alla criminalità organizzata

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #19 il: 27 Settembre 2006, 10:58:08 am »
Citazione da: "Testa Dura"
Qundi la prima partita che si disputerà di nuovo al Cibali sarà Catania-Livorno?
Mi sa che si profila un anno intero di squalifica....



Al contrario del tuo "UNICO NEURONE" che e' stato "SQUALIFICATO A VITA"

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Io parro e straparro!!!!
« Risposta #20 il: 27 Settembre 2006, 11:15:25 am »
Senti Cataniapiù ma può essere che a Palermo abbiamo una lingua e a Catania un altra?
Ma di chi sta parrando?

Il sottoscritto quando in questo forum ci si avvolgeva nell'ovatta parlando di calciomercato scriveva su:

1) Ultrà rosanero in trasferta a Reggio..... criminali!!
2) Ultrà rosanero che continuano con i cori contro le forze dell'ordine solo xchè altrimenti mancherebbe loro il 50% del canzoncine e non saprebbero più che cantare.
3) Ultrà rosanero che decidono di scioperare e mandano in giro per tutta la curva e la gradinata degli ceffi ad initmare la gente a non tifare.
4) Ultra rosanero diffidati e con obbligo di firma che appendono striscioni contro la persecuzione subita.

Bene, siccome in tempi non sospetti io senza stimolo o pressione ho detto e dico peste e corna dei sciacalli di rosa vestiti..... mi sento in diritto di affermare che:

I 100 catanesi di mercoledì al Barbera erano 100 criminali e meritano di essere sbattutti in galera.... hanno causato prima la diffida e poi la squalifica del campo.
Inoltre c'erano 100 pari loro in curva sud che cmq dopo la indubbia provocazione hanno risposto dando il peggio che la razza umana possa produrre....... e per questo la società si è beccata 25 K€ di multa.

Il resto è filosofia!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
squalifica
« Risposta #21 il: 27 Settembre 2006, 12:36:36 pm »
Leggendo quanto scritto da Occasionale Rosanero riguardo i brutti ceffi ben noti a forze dell'ordine, società e autorità cittadine mi sono reso conto che viviamo realtà pressocché identiche. Al di là della rabbia e del moralismo, si dovrebbe cercare di trovare delle soluzioni. Lo Monaco dice che l'unica è che sia la parte sana della curva  a controllare i violenti, io penso che a questo si deve aggiungere anche altro. E' sotto gli occhi di tutti che c'è chi entra allo stadio senza biglietto, indisturbato e con tutto l'armamentario che ritiene opportuno. Ovviamente un controllo serio agli ingressi potrebbe essere un primo passo, in attesa di avere le strutture adeguate per filtrare al meglio l'afflusso. La società, dopo i fatti di Reggio dello scorso anno, aveva annunciato iniziative concrete per identificare i responsabili (che, per inciso, sono dei vigliacchi, tanto da "combattere" 100 contro uno), ma non mi pare che se ne siano viste. Non siamo nuovi a episodi del genere, quindi credo che sia ora di ammettere che il fenomeno è preoccupante e davvero ci potrebbe costare caro, soprattutto in termini di ulteriori squalifiche.
La storia di mandare indietro i biglietti della Fiorentina non l'ho capita, ma si potrebbe rinunciare a qualche trasferta per dare un segnale.
Non mi lamenterei tanto della giornata rossazzurra, dal momento che la società ha avuto un certo danno economico dalla squalifica e subisce ogni settimana multe per colpa del pubblico. Per es., non capisco perché i club non possono fare le coreografie senza fumogeni. Sarà stupida la regola che li vieta, ma va comunque rispettata, non mi sembra un grande sacrificio. Certo, quando pagano gli altri i soldi assumono sempre un valore relativo...

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #22 il: 27 Settembre 2006, 02:08:25 pm »
Ragazzi, vi racconto la mia esperienza, credo sia significativa.
Ho assistito per piu di 10 anni alle partite del palermo in curva nord,proprio in mezzo al tifo cosidetto caldo. mi piaceva l'idea di cantare per la propria squadra, di urlare e di gioire in maniera sfrenata, ma civile.
Adesso chiaramente cambia l'età e cambiano le abitudini e i modi di pensare e sto benissimo in gradinata. Ma in quei 10 anni ho capito cos'è il tifo organizzato, ho capito perchè c'è violenza negli stadi.
Il motivo è semplice: interi settori (le curve) sono nelle mani di alcuni DELINQUENTI,che si sono appropriati di quello spazio ormai diventato terra franca x agire in modo MAFIOSO e DELINQUENZIALE (oltre che demenziale) nei confronti di tutto e di tutti. Le facce sono note a tutti,polizia e civili. Li conosco io, sono i soliti noti. sfasciano teste, distruggono tutto ciò che gli capita davanti. Picchiano sol perché ti sei permesso di nn cantare x qualche minuto. Tante volte sono stato costretto-fisicamente-ad intonare i cori previsti, minacciato con la forza. Tante volte ho visto gente picchiata semplicemente perchè aveva chiesto a qlc dei capi di spostarsi xchè impediva la visuale della partita. e tante altre cose che penso voi conoscete bene..
Io non so quali siano i rimedi piu opportuni. So che la società conosce e spesso finanzia questi trogloditi, perché avere l'appoggio della curva è sempre meglio che averla contro.
Questo purtroppo testimonia solo una cosa: la cultura calcistica italiana è questa. in inghilterra si vedono tifosi di squadre opposte stare a pochi metri. qui nn bastano le barriere. veri animali. DI CUI SI CONOSCONO I NOMI. perché nessuno li prende? xché la società nn fa nulla x tenerli fuori dallo stadio? la delinquenza fuori viene repressa (nn sempre), perché dentro lo stadio si può fare tutto invece?
TANTI PERCHE', NESSUNA RISPOSTA.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I Nomi!!!
« Risposta #23 il: 27 Settembre 2006, 04:04:30 pm »
Bene, allora incomincio io.

Jonny Giordano

Capoluogo, uno lo vuoi dire tu???..... Ti aiuto il cognome inizia per Ter....

Questa faccia di marmo (non dico altro xché se no mi censurano)...... va pure a TGS e fa la persona per bene!!!!

Io l'ho visto a Reggio fare il capo clan!!!!

Ma com'è che questo entra allo stadio!!!?

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #24 il: 27 Settembre 2006, 04:09:07 pm »
Sesto Terrazzini....
c'è la compiacenza di tutti, società, stampa e istituzioni. è questo il vero problema. fanno comodo questi personaggi, non so perché, ma credo sia così!

sonar

  • Visitatore
squalifica
« Risposta #25 il: 27 Settembre 2006, 06:16:12 pm »
quanto meno è confortante sapere che tutti sanno quello che devono fare gli altri, peccato che non sappiamo o meglio non ci rendiamo conto che sono le istituzioni con le loro lacune, deficienze e anche malafede  l'inizio di tutti i mali e a portarci allo status quo.
ieri notte (spero di non essermelo sognato) ho visto su Striscia la notizia(sempre col beneficio dell'inventario) un'intervista all'arbitro Mazzoleni , e dopo il megagalattico e stratosferico scandalo che ci ha sepolto di fango, che il designatore Mattei gli avrebbe fatto un discorso del tipo: la Lazio non passa un momento felice tu che sei persona intelligente saprai come comportarti. Questo più o meno la sostanza del discorso, allora di che swtiamo parlando? è già stabilito tutto come sempre, esistono di già le squadre che debbono essere favorite e quelle affossate, e dato che non mi stupisco più di niente, non sarebbe poi così peregrina l'ipotesi che al Catania siano state comminate due derby consecutivi tenuto conto della rivalità per affossarlo da subito e creare il malcontento.
Non capisco poi perché tutte le sviste arbitrali siano sempre a sfavorire il Catania.
E' puro vittimismo?
cu non ci criri speriamu ca cha ncappari!

Con questo nessuna giustificazione per i delinquenti che frequentano gli stadi.
Complimenti a Lo Monaco che ha costituito la società perte civile contro questi esseri immondi.
Complimentissimi a coloro che conoscono i nomi e li pubblicano :wink:

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Io parro e straparro!!!!
« Risposta #26 il: 27 Settembre 2006, 06:29:04 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Senti Cataniapiù ma può essere che a Palermo abbiamo una lingua e a Catania un altra?
Ma di chi sta parrando?

Il sottoscritto quando in questo forum ci si avvolgeva nell'ovatta parlando di calciomercato scriveva su:

1) Ultrà rosanero in trasferta a Reggio.....criminali!!
2) Ultrà rosanero che continuano con i cori contro le forze dell'ordine solo xchè altrimenti mancherebbe loro il 50% del canzoncine e non saprebbero più che cantare.
3) Ultrà rosanero che decidono di scioperare e mandano in giro per tutta la curva e la gradinata degli ceffi ad initmare la gente a non tifare.
4) Ultra rosanero diffidati e con obbligo di firma che appendono striscioni contro la persecuzione subita.

Bene siccome in tempi non sospetti io senza stimolo o pressione ho detto e dico peste e corna dei sciacalli di rosa vestiti..... mi sento in diritto di affermare che:

I 100 catanesi di Mercoledì al Barbera erano 100 criminali  e meritano di essere sbattutti in galera.... hanno causato prima la diffida e poi la squalifica del campo.
Inoltre c'erano 100 pari loro in curva sud che cmq dopo la indubbia provocazione hanno risposto dando il peggio che la razza umana possa produrre....... e per questo la società si è beccata 25 K€ di multa.

Il resto è filosofia!!!


Solo accento diverso, la lingua e' la stessa, non ho attaccato te direttamento, ma ho preso spunto dal tuo post per ribadire che in Sicilia (in ITALIA) nessuno ha le tifoserie verginelle, ed attaccare come sciacalli i tifosi catanesi per il semplice gusto di farlo (siamo i primi a subirne le conseguenze) e' vomitevole.
Penso di essere stato chiaro di contro, nel biasimare senza remore la frangia di delinquenti che ha provocato i disordini.
Tanto ti dovevo
SALUTI ROSSAZZURRI

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E vittoria sara'.....
« Risposta #27 il: 27 Settembre 2006, 08:56:28 pm »
Citazione da: "marco-69"
...Un uomo ha rischiato di morire per una partita di calcio. Rossazzurro, te ne rendi conto? Non e' accettabile....E adesso diamo la colpa al giudice sportivo, ai media cattivi....
Ma la colpa e' nostra, solo NOSTRA.
 :twisted:  :twisted:  :twisted:


qualcuno è già morto in un derby analogo, ma la storia non ha insegnato nulla a quanto vedo, anzi stava per ripetersi
...play-off serie C1 17.07.2001...do you remember ?!? :roll:  :roll:  :roll:

Un saluto a tutti gli sportivi

Offline Pietro@

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: aLIENI
« Risposta #28 il: 27 Settembre 2006, 09:12:56 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
...p.s l'anno scorso al derby Messina-Palermo ero in tribuna con la sciarpa rosanero insieme ad altri Messinesi con i loro vessilli... nel rispetto reciproco... CHI SONO GLI ALIENI!!!???


Confermo e non solo...tra i tanti tifosi avversari che si sono succeduti al mio fianco, per ben tre volte ho avuto quelli della Reggina. E sapessi come esultavano ai loro goals... :o  :o  :o

Viva il pallone !!!  :P  :P  :P

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
squalifica
« Risposta #29 il: 27 Settembre 2006, 09:35:18 pm »
Non ho mai postato su questo forum mi sono registrato semplicemente per dire che sono amaramente disgustato a vedere i tifosi del Catania e lo dice un CATANESE, consentitemelo i tifosi del Catania provocano sempre danni! ovunque vadano anche l`anno scorso in B era la stessa cosa, quest`anno in A si stanno facendo una bella nomea, VERGOGNATEVI, era meglio se ce ne stavamo in serie C, dove almeno non andavamo in MONDOVISIONE, l`immagine della citta` e` stata danneggiata grazie a quei beceri che vanno allo stadio per fare i tepisti.