Autore Topic: Catania-Cavese  (Letto 1983 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Cavese
« il: 05 Dicembre 2020, 06:04:52 pm »
Siamo alla vigilia della partita contro la Cavese, quindi riapro io vistu ca nuddu si digna.
Partita contro l'ultima in classifica, e dovrebbe essere facile solo che, tra squalifiche e infortuni, siamo senza centrocampo. Ma non possiamo chiedere una riduzione della squalifica di Raffaele e ci mintemu o miste a centrucampu, a scippari palluni de iammi di l'avvessari.

FOZZA CATANIA

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2020, 06:07:17 pm »
Domani tre punti, punto. ::)
U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Catania-Cavese
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2020, 06:07:41 pm »
Ho capito, siete tutti superstiziosi e non osate aprire questa discussione. Lo farò io, memore di quel 2-0 dell'83 che ci proiettò al terzo posto e ci rese più concreta la possibilità di fare il salto, anche se il terzo posto quella volta durò solo una settimana.
P. S. Come non detto, neanche il tempo di digitare il messaggio che Davide mi ha preceduto. Se chi di dovere fosse sollecito a rispondere, lo pregherei di unire le due discussioni. Ma fra venti giorni sarà troppo tardi. Comunque la mia è la migliore.
P. P. S. Ho visto, Nino. Comunque, se non risponde qualcun altro a Davide, la mia discussione, essendo la prima che s'incontra, rischia di essere quella ufficiale.
« Ultima modifica: 05 Dicembre 2020, 06:15:55 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2020, 06:09:32 pm »
Ho capito, siete tutti superstiziosi e non osate aprire questa discussione. Lo farò io, memore di quel 2-0 dell'83 che ci proiettò al terzo posto e ci rese più concreta la possibilità di fare il salto, anche se il terzo posto quella volta durò solo una settimana.
Prof, ti ha anticipato l'americano.... ::)
"U Mastru"

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2020, 09:08:12 pm »
Abbiamo provveduto a unire i topic.
Un saluto a tutti.
La redazione

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #5 il: 06 Dicembre 2020, 02:22:44 am »
Partita sulla carta facile e quindi impegnativa. Arruulativi!  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2020, 04:51:42 pm »
...ma esattamente...cosa stiamo vedendo?

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Cavese
« Risposta #7 il: 06 Dicembre 2020, 06:00:52 pm »
Partita veramente pessima, e meno male che il loro portiere ci ha regalato il vantaggio!  Secondo tempo peggiore anche del primo, con due espulsi nostri davvero fessi. Avanti la prossima.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #8 il: 06 Dicembre 2020, 06:22:59 pm »
Un passo indietro rispetto alle ultime partite.
Le assenze di Claiton, Maldonado e Reginaldo si sono fatte sentire. 
Tonucci non mi è sembrato pienamente recuperato. Bene Zanchi.
Per come si è messa nel finale, è andata anche bene.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #9 il: 06 Dicembre 2020, 06:28:00 pm »
Odio ripetermi, ma solita partitaccia di serie C. Due espulsi, uno di troppo, che all'abbronzato ci stava, ma l'altro è un idiota. ma sempre di C parliamo.
Quindi per quest'anno va bene cosi. poi speriamo nello zio americano.
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #10 il: 06 Dicembre 2020, 09:29:07 pm »
Semplicemente oggi non si è giocato al calcio.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #11 il: 06 Dicembre 2020, 10:51:12 pm »
Dagli highlights e dai commenti degli altri utenti sembra che questa partita sia stata il replay dell'incontro con la Turris, ma stavolta con gol. Può essere una coincidenza, ma entrambe le partite si sono giocate dopo che il Catania ha disputato i recuperi di campionato pochi giorni prima, e con Turris e Cavese che invece sono scese in campo riposate.
Prendiamoci il punto e pensiamo alla prossima.

FOZZA CATANIA

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #12 il: 07 Dicembre 2020, 06:07:36 pm »
La partita di ieri in sé fa poco testo. Terzo incontro settimanale, con squadra rabberciata alla bella e meglio, su campo pesante ed irregolare, che propizia però il gol di Pecorino. Andati fortunosamente in vantaggio non siamo riusciti a tenerla ed onestamente i campani hanno meritato il pareggio con il loro gioco ordinato anche se non trascendentale.

Noi continuiamo, e penso continueremo per tutto il torneo, ad attaccare con pochi uomini e con manovre d'attacco improvvisate. Inoltre la squadra, almeno così sembra in TV, è molto lunga e ciò non aiuta ne a difendere, ne ad attaccare. Questi difetti non sono dovuti, secondo me alle qualità dei giocatori od alle loro caratteristiche, ma a scelte del tecnico che privilegia la parte difensiva e lascia isolate in avanti le due punte. Lo scorso campionato la squadra di Lucarelli giocava molto più corta ed in area avversaria portava più uomini, anche se per un lungo periodo, non c'era nemmeno un attaccante di ruolo. Senza snaturare la sua idea di gioco, Raffaele potrebbe riproporre quel 3-4-3 che utilizzava a Potenza, che lascerebbe inalterato il numero dei difensori schierati e consentirebbe di trasformare in un trio il duo di attacco, d'altra parte esterni d'attacco in rosa ne abbiamo a sufficienza per supportare questo modulo.

Preoccupano però i continui problemi muscolari, anche ieri fuori Cliton e Sarao, e che rischiano di diventare una costante.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Cavese
« Risposta #13 il: 08 Dicembre 2020, 07:15:17 pm »
Comunque grazie per avere unito prontamente le due discussioni; forse non siete zauddi, ma semplicemente accade che talvolta, per le varie vicende della vita, vi grattiate un po' la ciolla. Probabilmente questa per voi è un'occupazione accessoria, un secondo o terzo lavoro.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Cavese
« Risposta #14 il: 08 Dicembre 2020, 07:33:12 pm »
Ciao Marco Tullio, ci spiace non avere risposto con sollecitudine alla tua precedente domanda.
Può accadere che la moderazione del forum, che ha il grande pregio di non necessitare di interventi particolari data la qualità abituale della discussione, venga penalizzata dal resto del lavoro quotidiano (che non è poco, ve lo assicuriamo).
Un saluto a tutti, vi leggiamo sempre con piacere.
La redazione