Autore Topic: Avellino-Catania  (Letto 3578 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Avellino-Catania
« il: 28 Novembre 2020, 10:55:27 pm »
'nkia carusi a su no rapu iu stu topicu, cu ci pensa? Fra cuntu ca speddi a pattita e ancora semu senza topicu!.
Trasferta ad Avellino, e se la memoria non mi inganna (Bonfanti ci aiuti con le sue statistiche) in Irpinia ci gira spesso male.
Loro sono forti, ma lo siamo anche noi (dice il collaboratore tecnico che sostituisce "l'incontrista" Raffaele in panchina).
Speriamo di portare punti a casa, e che la dea Eupalla ci assista.
FOZZA CATANIA! 

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2020, 10:46:43 am »
Eh sì, Davide, sempre stato ostico ppi nuatri il Partenio, la tana dei lupi irpini.
Nei 15 incontri precedenti, 9 vittorie dei biancoverdi, 4 pareggi e 2 vittorie per il Catania. L'ultima nostra vittoria, il roboante 3-6 dello scorso anno, ci fece un po' illudere. Come, ricordo, ci fece ben sperare lo 0-0 del lontano '83-'84 contro l'Avellino di Barbadillo e Ramon Diaz, l'unico punto conquistato fuori casa in quella disgraziata stagione. 
Buono il rendimento degli irpini in questo torneo: 15 punti conquistati in sole 8 gare giocate; migliore tuttavia fuori, che in casa. 
Un occhio particolare per gli ex Maniero e Ciancio. 
Fozza Carusi!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2020, 02:45:37 pm »
Purtroppo ho latitato per un grave lutto, spero che i ragazzi oggi mi regalino un sorriso.
"U mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2020, 03:30:36 pm »
Purtroppo ho latitato per un grave lutto, spero che i ragazzi oggi mi regalino un sorriso.
"U mastru"

Le mie condoglianze più sentite a te e alla tua famiglia caro UMastru

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2020, 05:18:04 pm »
Sentite condoglianze al nostro UMastru
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2020, 06:37:32 pm »
Condoglianze mastru

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2020, 08:47:53 pm »
Purtroppo ho latitato per un grave lutto, spero che i ragazzi oggi mi regalino un sorriso.
"U mastru"

Le mie condoglianze più sentite a te e alla tua famiglia caro UMastru

Caro UMastru, spero che i nostri ragazzi siano riusciti a regalartelo quel sorriso, anche se noi tutti sappiamo che è difficile sorridere in momento come quello che stai passando.
Date le circostanze non c'è altro da aggiungere se non un bravo ai nostri ragazzi.

FOZZA UMASTRU

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2020, 09:30:48 pm »
Sai, quando un fratello che fa il tuo stesso lavoro cade da un terzo piano, ci va un pò ad accettarlo.
Si, oggi mi hanno regalato un sorriso, con la classica partitaccia di serie C per due ore scarse mi hanno fatto pensare ad altro.
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2020, 09:43:15 pm »
Sai, quando un fratello che fa il tuo stesso lavoro cade da un terzo piano, ci va un pò ad accettarlo.
Si, oggi mi hanno regalato un sorriso, con la classica partitaccia di serie C per due ore scarse mi hanno fatto pensare ad altro.
"U Mastru"

Sentite condoglianze.
Fatti forza!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Avellino-Catania
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2020, 10:20:11 pm »
Ci avrei scommesso che si sarebbero fatti infilare negli ultimi minuti così da riaprire una partita che sembrava già chiusa, ma mi aspettavo che Cristaldi sarebbe entrato in campo per fermare qualche ripartenza irpina. Mio caro Nino, un abbraccio forte.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #10 il: 29 Novembre 2020, 10:20:32 pm »
Sai, quando un fratello che fa il tuo stesso lavoro cade da un terzo piano, ci va un pò ad accettarlo.
Si, oggi mi hanno regalato un sorriso, con la classica partitaccia di serie C per due ore scarse mi hanno fatto pensare ad altro.
"U Mastru"

Sentite condoglianze.
Fatti forza!
Grazie a tutti.

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #11 il: 30 Novembre 2020, 10:50:38 am »
Ci uniamo al pensiero.
Condoglianze, U Mastru
La redazione

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #12 il: 30 Novembre 2020, 12:29:09 pm »
Caro UMastru...mi associo alle più sentite condoglianze, è davvero un periodo infame, e non solo per il Covid ma ne stanno succedendo tante almeno a me e vedo che non sono il solo.
Un abbraccio e la speranza di uscirne quanto prima.

Un piccolo ringraziamento ai ragazzi rossoazzurri che ieri al gol del 2 a 0 mi hanno fatto esultare!

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #13 il: 30 Novembre 2020, 01:27:33 pm »
Un salutone a tutti gli amici di questa splendida piazza virtuale.
Torno a scrivere credo dopo più di un anno dall'ultima volta, e non certo per pigrizia o apatia ma semplicemente perché la vita a volte ti costringe a fermarti un attimo, ti impone di dedicare tutto te stesso a qualcun altro o qualcos'altro, e ti spinge a guardare la notte come a un momento prima dell'inevitabile alba. Alba che fortunatamente è giunta anche dalle mie parti e, con l'animo un pò più sereno, non potevo non riprendere a frequentare questa agorà in salsa rossazzurra che ormai mi accompagna dal lontano 2009.
Sul Catania che dire: si vive alla giornata, sapendo che tra alti e bassi probabilmente questo sarà un anno di transizione. L'importante è esserci e lottare, sempre e comunque.
Un abbraccione a tutti.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Avellino-Catania
« Risposta #14 il: 30 Novembre 2020, 06:46:49 pm »
Un caloroso bentornato a Garreccio che, per primo, qualche anno fa, mi dava il benvenuto nel forum.

Due considerazioni sulla partita di ieri.
1. Un suggerimento per chi dirige dalla panchina: sullo 0-2, se vedi che i ragazzi hanno tutto sotto controllo e non concedono praticamente nulla, ma non mi cambiare quattro uomini negli ultimi quindici minuti! Così facendo rompi gli equilibri e favorisci l'avversario. L'avevamo già visto con la Vibonese, o no?
2. La squadra mi è parsa decisamente cresciuta, nel fraseggio, nella manovra e nella costruzione di palle gol; a mio giudizio, con un po' di qualità in più in avanti si potrebbero davvero fare buone cose.

Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare