Autore Topic: Catania-Turris  (Letto 2192 volte)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Turris
« il: 20 Novembre 2020, 09:44:36 am »
Proseguo, come da tradizione, il filotto vincente.
Ottavo confronto al Cibali tra il Catania e la Turris: 4 le vittorie del Catania e 3 i pareggi nelle precedenti sfide.
Le due squadre tornano ad incontrarsi ai piedi dell'Etna dopo 22 anni: i corallini infatti non ci facevano visita dal settembre del 1998, nella stagione che si concluse con il nostro ritorno in C1. Il primo incontro risale alla stagione '74-'75 e vide imporsi gli etnei per 2 a 1 con reti firmate da Ciceri e Malaman. La Turris si sta ben comportando in questo torneo, tanto da occupare al momento la quarta posizione in classifica. Affrontiamo dunque i torresi, come sempre, con la massima attenzione!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Turris
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2020, 09:14:29 pm »
Incontro impegnativo, la Turris non è nemmeno lontana parente della Vibonese, che i nostri eroi si regolino.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Turris
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2020, 03:59:34 am »
Partita da vincere anche questa, ma se alla fine uscisse fuori un pareggio non mi strapperei i capelli, soprattutto perché la Turris è più riposata di noi. In più noi siamo senza guida tecnica in panchina (e chissu fossi fossi ca putissi macari iessiri na cosa bona), sul neutro di Lentini, con mezza squadra acciaccata, e contro la squadra quarta in classifica. Mi pari ca ci'abbasta ppi farini scantari.
FOZZA CATANIA!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Turris
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2020, 05:30:33 pm »
Partita scialba, chi si accontentava del pareggio sarà ora soddisfatto. Io non lo sono di certo, ma la zita, come si suol dire, è questa. Ma Izco che cosa è tornato a fare a Catania, a guastarmi i bei ricordi che mi aveva regalato nei tempi andati? Per me rimane quello della vittoria a Torino, di più non riuscirà a fare.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Turris
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2020, 06:36:05 pm »
Partita scialba, chi si accontentava del pareggio sarà ora soddisfatto. Io non lo sono di certo, ma la zita, come si suol dire, è questa. Ma Izco che cosa è tornato a fare a Catania, a guastarmi i bei ricordi che mi aveva regalato nei tempi andati? Per me rimane quello della vittoria a Torino, di più non riuscirà a fare.
Caro Prof. Ho già espresso questo concetto...e purtroppo è fare facile profeta... purtroppo.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Turris
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2020, 07:12:13 pm »
Giornata grigia come le maglie degli ospiti, tanta pioggia e risultato classico della partita giocata su un campo pesante.
Terreno di gioco che ha forse favorito la Turris, squadra che mi è parsa meno tecnica ma dal maggior peso atletico.
Ancora tanta buona volontà ma idee che restano poche e confuse. Manca inoltre il guizzo vincente. 
Pareggio comunque da non disprezzare.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Turris
« Risposta #6 il: 24 Novembre 2020, 07:53:43 pm »
Dagli highlights si vede che è una partita he non poteva finire che 0-0. Qualche azione pericolosa in più del Catania e un rigore non dato per fallo di mano di un Torrese su palleggio di Reginaldo, ma nulla di più.
Pareggio accettabile così come è accettabile la posizione in classifica attuale del Catania. Speriamo di continuare così fino alla fine del campionato.