Autore Topic: Teramo-Catania  (Letto 1662 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Teramo-Catania
« il: 13 Novembre 2020, 09:24:14 pm »
Noi abbiamo la continuità del passato, e non è da tutti.
Ma ora dobbiamo pensare al nostro prossimo futuro.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Teramo-Catania
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2020, 09:00:24 am »
Ma come! Incontriamo il Teramo? La terza in classifica?
Ma dopo la Ternana e il Bari non dovevano arrivare chiddi scassi?
Ah, già! Le partite con la Paganese e con il Bisceglie sono ancora in stand-by, a causa ru coviddi.
E il Palermo ha dimostrato - ma giustu ccu nuatri, l'aviva a ffari? -  di essere invece un'ottima squadra.
Va bè, affrontiamo al meglio questa trasferta, ricordando che noi, con tutti i nostri limiti, siamo sempre il Catania!
Fozza Carusi!
« Ultima modifica: 14 Novembre 2020, 09:03:52 am da bonfanti58 »
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Teramo-Catania
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2020, 06:25:04 pm »
Ma come! Incontriamo il Teramo? La terza in classifica?
Ma dopo la Ternana e il Bari non dovevano arrivare chiddi scassi?
Ah, già! Le partite con la Paganese e con il Bisceglie sono ancora in stand-by, a causa ru coviddi.

Vibonese e Bisceglie, Bonfanti.
La Paganese l'abbiamo già affrontata.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Teramo-Catania
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2020, 06:31:36 pm »
Partita difficilissima per il Catania in trasferta contro la terza in classifica. Ho dato un'occhiata all'organico del Teramo e ho visto che sono quasi tutti ventenni e ventunenni. Il che significa ca chissi ni fanu curriri a leva pilu.
Azzardo una formazione così come facevamo ai vecchi tempi.

                                                                                            Martinez
                                                                            Calapai   Clayton   Silvestri   Pinto
                                                                                  Izco   Maldonado   Dall'Oglio
                                                                            Piovanello   Pecorino   Biondi

4-3-3 e che Raffaele la smetta di insistere con la difesa a tre mettendoci i terzini e che soprattutto spero che consenta a Tonucci di recuperare completamente dall'infortunio.
FOZZA CATANIA

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Teramo-Catania
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2020, 09:58:17 pm »
Vibonese e Bisceglie, Bonfanti.
La Paganese l'abbiamo già affrontata.

Vero è! Si squatri fimmini mi ficiru 'mbrugghiari!
Grazie, Davide, chiedo scusa per lo svarione.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Teramo-Catania
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2020, 04:56:05 pm »
Scusate, magari qualcuno più informato può rispondermi, ma niente niente i giocatori del Catania hanno un contratto part time.
Visto che giocano solo un tempo a partita.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Teramo-Catania
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2020, 04:57:07 pm »
Goal subito a freddo e tre punti al Teramo: almeno stavolta nel secondo tempo c'è stato qualche sprazzo di gioco dopo l'ingresso di Reginaldo, che si è mangiato una delle occasioni che abbiamo avuto per il pareggio. Si poteva senz'altro raccogliere qualcosa questa domenica.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Teramo-Catania
« Risposta #7 il: 15 Novembre 2020, 06:02:24 pm »
Due a mio giudizio, entrambi nel primo tempo, gli episodi determinanti: il gol subito a freddo e il cartellino rosso sul player del Teramo, appena ammonito, rimasto nel taschino dell'arbitro.
Nel secondo tempo non mi sono dispiaciuti: la squadra mi è parsa cresciuta nella manovra e nella costruzione di qualche palla gol. 
Un punto stavolta ci stava tutto.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Teramo-Catania
« Risposta #8 il: 15 Novembre 2020, 07:42:46 pm »
Due a mio giudizio, entrambi nel primo tempo, gli episodi determinanti: il gol subito a freddo e il cartellino rosso sul player del Teramo, appena ammonito, rimasto nel taschino dell'arbitro.
Nel secondo tempo non mi sono dispiaciuti: la squadra mi è parsa cresciuta nella manovra e nella costruzione di qualche palla gol.
Un punto stavolta ci stava tutto.
Non giudico mai gli episodi, tendo a giudicare l'atteggiamento. Piaciuto per niente quello del primo tempo.
Va bene che parliamo di serie C ma cazzo si scende in campo determinati, qualsiasi sia la categoria.
Poi si vince o si perde, ma si scende in campo anche nel primo tempo con il cervello inserito.....
"U Mastru"

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Teramo-Catania
« Risposta #9 il: 15 Novembre 2020, 09:05:21 pm »
Sì, anche oggi, come con il Bari o con il Palermo, un gol subito per una sorta di calo di tensione. 
Anche sul piano della concentrazione, e del giusto approccio mentale alla partita, mi pare si debba migliorare.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Teramo-Catania
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2020, 06:33:13 pm »
Dagli highlights ho visto che abbiamo avuto più occasioni noi, quindi il pareggio lo meritavamo. Il calcio è questo: a volte prendi punti quando non lo meriti, a volte non li prendi quando li meriti.
Mi fa piacere che Raffaele ha messo da parte la difesa a tre e il doppio regista. Ora si che sta iniziando a ragionare. Speriamo che riesca a dare alla squadra un gioco efficace e che le punte inizino a segnare con frequenza.