Autore Topic: CATANIA - Bisceglie  (Letto 2469 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1958
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA - Bisceglie
« il: 10 Novembre 2020, 12:48:29 pm »
Lo apro io.
...e secondo una tradizione decisamente persa provo anche a fare la mia formazione.

Visto l'infortunio di Tonucci e visto che abbiamo di fatto solo 3 veri difensori centrali io penso che si debba giocare a 4 dietro, Claiton e Silvestri sono una ottima coppia e di esterni bassi (quelli che un tempo si chiamavano terzini) ne abbiamo in un buon numero...anche se alcuni non sono disponibili.

A centrocampo giocherei a 4 ... folle dite? con due tra Maldonato, Welback, Rosaia e Dall'Oglio come centrali e Biondi e Izco esterni.

Due punte che in questo momento altro non possono essere che Reginaldo e Pecorino.

Abbiamo una ampia serie di esterni di attacco...o presunti tali ma davvero non saprei cosa farmene in questo momento.

Torno un attimo alla partita di ieri...è stata davvero una prestazione orrenda e giocare contro una squadra che ha 11 giocatori e un portiere di riserva quasi accucchiati per caso non è Calcio come ho letto sia in questo forum che altrove. Dobbiamo fare una scelta decidere che questo non è Calcio e disinteressarsene...oppure continuare a soffrire e anche a gioire per i colori rossoazzurri anche in questa situazione, personalmente ho scelto questa seconda.

Fozza Catania

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bisceglie
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2020, 06:19:33 pm »
A quanto pare nun si ioca causa Coviddi del Bisceglie.
Vistu ca nun si ioca Coviddi fossi si putissi iucari Corussu o Cogiallu.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bisceglie
« Risposta #2 il: 30 Novembre 2020, 12:50:55 am »
Questa partita si recupera mercoledì, no?

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1958
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bisceglie
« Risposta #3 il: 30 Novembre 2020, 12:31:01 pm »
Pare di si...alle 15...mi ero scordato di averlo aperto tempo fa!

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bisceglie
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2020, 01:35:37 pm »
Si gioca a Lentini. E bisognerà dare continuità alla vittoria di Avellino. Intendiamoci: l'obiettivo di fine stagione sarà arrivare più in alto possibile, consci del fatto che la Ternana farà un campionato a sé stante, ma altresì consapevoli che tra covid e situazione economica deficitaria per alcune squadre di B e C, tutto potrà succedere in termini di eventuali ripescaggi e storiaccie simili. Quindi più in alto si sta in classifica e meglio è.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bisceglie
« Risposta #5 il: 01 Dicembre 2020, 08:31:07 pm »
Pare che si giochi alle 18:00 causa Coviddi.
Maldonado ha già accumulato 4 ammonizioni però non è stato squalificato. Per caso sono cambiate anche le regole sulle squalifiche negli ultimi 5 anni?
Partita contro il Bisceglie da vincere a tutti i costi visto che i pugliesi sembrano essere una delle squadre meno attrezzate del campionato.

FOZZA CATANIA

P.S. Bentornato Garreccio! Spero che oltre che di calcio potremo disquisire anche di tennis visto che in questo forum sei il più competente in questo sport che mi ha fatto compagnia nel mio lungo periodo di allontanamento forzato dalla nostra squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bisceglie
« Risposta #6 il: 02 Dicembre 2020, 02:59:00 am »
Confermo si gioca alle 18:00.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bisceglie
« Risposta #7 il: 02 Dicembre 2020, 04:51:23 pm »
Pare che si giochi alle 18:00 causa Coviddi.
Maldonado ha già accumulato 4 ammonizioni però non è stato squalificato. Per caso sono cambiate anche le regole sulle squalifiche negli ultimi 5 anni?
Partita contro il Bisceglie da vincere a tutti i costi visto che i pugliesi sembrano essere una delle squadre meno attrezzate del campionato.

FOZZA CATANIA

P.S. Bentornato Garreccio! Spero che oltre che di calcio potremo disquisire anche di tennis visto che in questo forum sei il più competente in questo sport che mi ha fatto compagnia nel mio lungo periodo di allontanamento forzato dalla nostra squadra.
Molto volentieri: il tennis è parte della mia vita da quando avevo 8 anni. Ormai sono un ex tennista e, come molti ex, mi diletto a giocare a padel, schiena e ginocchio permettendo 8-)
E, tanto per iniziare, certo che quel rosso malpelo di Sinner...  8|

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Bisceglie
« Risposta #8 il: 02 Dicembre 2020, 09:11:09 pm »
Io mi aspettavo il solito goal subìto e invece ci abbiamo abbiato il terzo goal. Mi pare che questa squadra sia in linea con le proprie potenzialità. Fozza Catania. Garreccio, sotto la curva.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bisceglie
« Risposta #9 il: 02 Dicembre 2020, 10:20:08 pm »
partitaccia di serie C vinta con merito.
Mi dispiace solo per Manneh, difficilmente nel 3 5 2 troverà spazio.
Intanto godiamoci Pecorino e Biondi....
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bisceglie
« Risposta #10 il: 05 Dicembre 2020, 06:01:45 pm »
Dagli highlights si vede un'altra partita vinta meritatamente dal Catania. Bravi ragazzi.
Anche l'allenatore del Bisceglie, come il nostro Raffaele, è andato fuori di testa e iammau 'n teatrinu ammenzu o campo. Ma st'allenaturi di serie C chi ianu i bummi 'nda testa?

FOZZA CATANIA

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bisceglie
« Risposta #11 il: 05 Dicembre 2020, 06:08:01 pm »
Dagli highlights si vede un'altra partita vinta meritatamente dal Catania. Bravi ragazzi.
Anche l'allenatore del Bisceglie, come il nostro Raffaele, è andato fuori di testa e iammau 'n teatrinu ammenzu o campo. Ma st'allenaturi di serie C chi ianu i bummi 'nda testa?

FOZZA CATANIA
No, sono semplicemente allenatori di C....
"U mastru"