Autore Topic: Serie C 2020/21: XI giornata Palermo-Paganese  (Letto 2098 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Serie C 2020/21: XI giornata Palermo-Paganese
« il: 10 Novembre 2020, 12:08:41 am »
Questa si gioca sicuro. Forse.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: XI giornata Palermo-Paganese
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2020, 10:13:51 pm »
"Abbiamo una voglia pazzesca di vincere" (cit.)

Abbiamo la seria possibilità di raddrizzare questo campionato. L'avversario di domani è un po' ostico, attendista, lavora ai fianchi. Noi dobbiamo partire a razzo, correre a mille all'ora in modo che quando l'avversario comincerà a capirci qualcosa, noi avremo già qualche gol di vantaggio.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: XI giornata Palermo-Paganese
« Risposta #2 il: 15 Novembre 2020, 07:02:39 pm »
Ottimo primo tempo, abbiamo concesso poco all'avversario e fatto gol quando sono capitate le occasioni. Saraniti sta cominciando a fare il suo dovere e questo nell'economia della squadra si vede. Nella ripresa abbiamo concesso troppo rischiando anche di essere recuperati. La condizione fisica, per tutte le ragioni che sappiamo, non è ottimale per cui ci può stare soffrire nella ripresa. Con il recupero di tutti gli elementi e una migliore condizione fisica non possiamo che migliorare.Adesso sotto con la prossima avversaria, tenendo conto però che giocando in modo così ravvicinato la squadra potrebbe soffrire sul piano agonistico.
Sotto con la prossima, a proposito cu è?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: XI giornata Palermo-Paganese
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2020, 07:17:14 pm »
Ho poco tempo: abbiamo fatto un ottima partita e sofferto moltissimo nella ripresa. Per fortuna abbiamo tenuto. Forse l'assenza di Odjer si è fatta sentire più del dovuto.
La Paganese è stata di gran lunga la squadra più forte tra quelle finora incontrate, più della Ternana che abbiamo trovato noi alla terza giornata. Se riusciamo a portare a casa vittorie di questo tipo, con questo coefficiente di difficoltà, questa allora è la strada giusta.
Si rigioca mercoledì e poi si riposa per 7 giorni. Forse questa pausa cade a fagiolo perchè oggi ho visto una squadra stremata.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: XI giornata Palermo-Paganese
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2020, 07:19:12 pm »
Sotto con la prossima, a proposito cu è?

Forse il Potenza ma francamente mi cunfunnivu puru iu.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: XI giornata Palermo-Paganese
« Risposta #5 il: 15 Novembre 2020, 07:41:32 pm »
Sotto con la prossima, a proposito cu è?

Forse il Potenza ma francamente mi cunfunnivu puru iu.

...esattamente. E ricordiamoci che u Putenz é semb nu squadron...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: XI giornata Palermo-Paganese
« Risposta #6 il: 15 Novembre 2020, 07:52:48 pm »
Brevi cenni.

1) finché ci sono le forze non siamo poi tanto male.
2) concordo con Sergio sulla Paganese, magari non la migliore, ma fra le migliori incontrate.
3) Saraniti... assomiglia partita dopo partita meno a Pircher e più al centravanti che credevamo, io per primo, di non avere.
4) Abbiamo un paio di infortuni a partita, sappiamo perché. Il sindacato calciatori non fa sconti ai padroni del calcio ed é implacabile nella difesa dei suoi assistiti esattamente come i suoi fratelli maggiori quando al governo ci stanno gli amici di bottega. Più o meno oscura.

Forza Palermo. Stop.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: XI giornata Palermo-Paganese
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2020, 09:34:43 am »
Templare apri la discussione della partita di domani: a tìa tocca.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: XI giornata Palermo-Paganese
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2020, 11:59:45 am »
Templare apri la discussione della partita di domani: a tìa tocca.

Già aperta, solo che è finita in seconda pagina del forum. Faccio un up. Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.