Autore Topic: Serie C 2020/21: VI giornata Palermo-Turris  (Letto 3254 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: VI giornata Palermo-Turris
« Risposta #15 il: 25 Novembre 2020, 06:17:18 pm »
Partita stregata con beffa finale. Lasciare fuori Martin e luperini per quella neglia di broh è una bestemmia. Serve sempre una punta che la butti dentro e comunque il gioco è troppo macchinoso. i cambi poi non sono stati azzeccati.Sono d'accordo con Templare, qualcuno pensava di avere risolto ogni problema, ma per quest'anno dobbiamo solo fare un campionato di assestamento.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: VI giornata Palermo-Turris
« Risposta #16 il: 25 Novembre 2020, 06:49:47 pm »
Non ricordo benissimo, ma credo che il gol l’abbiamo preso in contropiede. In quel caso lasciare Odjer, stremato e Martin, lento come un Opel Record diesel del 1976, come ultimi uomini, è stato un altro errore. Fatale.

A Broh, che non capisco che ruolo abbia, aggiungerei Kanoute, che continua a non convincermi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Serie C 2020/21: VI giornata Palermo-Turris
« Risposta #17 il: 25 Novembre 2020, 10:23:57 pm »
Ultima cosa. Non parlo mai degli arbitri, però mi piacerebbe se qualche volta fossero scarsi procurando danni esclusivamente ai nostri avversari. Oggi, volendo sorvolare su una ammonizione sacrosanta non data per trattenuta e fallo tattico su Floriano, la terna arbitrale ha evitato due espulsioni ai nostri avversari, la prima per il pugno a gioco fermo su Rauti, visto dal guardalinee e incredibilmente sanzionato con il solo giallo (per entrambi, per giunta) e poi nel secondo tempo la testata che Di Nunzio ha dato al suo compagno Pandolfo.

Andiamo avanti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.