Autore Topic: GHIACCIUOLO ALL'ARANCIO, GHIACCIUOLO!!  (Letto 1227 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
GHIACCIUOLO ALL'ARANCIO, GHIACCIUOLO!!
« il: 20 Settembre 2006, 03:57:29 pm »
Nonostante tutto sono lontano, con la mente cerco di vedere l'atmosfera che si respira a PALERMO per questo attesissimo derby.

Chissa cosa pagherei per essere oggi a PALERMO ed assaporare l'aria e l'eccitazione che emana questa sfida.

A quest'ora (14,45) già sarei allo stadio e sentire i profumi delle bancarelle che vendono di tutto (panelle, frittula, etc) e una volta dentro lo stadio gustarmi il mitico "GHIACCIUOLO AL SAPORE DI GOL".

Diciamo che questo è uno dei momenti che mi rattristano pensando alla mia terra lontana e non poter abbracciare un mio compaesano allo stadio nel momento del GOAL del PALERMO (perchè sicuramente il PALERMO segna!!!!!!!)  :wink:

Ma stasera davanti alla Tv sarò con VOI a tifare, a soffrire ed a esultare per questo atteso quanto magico derby di "SERIE  A"!!!!

Chiudo con un augurio: che tutto il mondo possa assistere ad una partita di calcio senza inutili violenze fra tifosi, sono permessi sfottò e nient'altro,
GODIAMOCI UNA MAGNIFICA SERATA DI CALCIO SICILIANO!!!!!

IN BOCCA AL LUPO e che vinca il migliore
(se non sbaglio tutti concordano che il migliore è il PALERMO)
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao a tutti e ....
..... FORZA PALERMOOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
GHIACCIUOLO ALL'ARANCIO, GHIACCIUOLO!!
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2006, 04:55:16 pm »
Forza Palermo! Vinciamo Noi !!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: GHIACCIUOLO ALL'ARANCIO, GHIACCIUOLO!!
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2006, 05:00:40 pm »
Citazione da: "ENZO"
e una volta dentro lo stadio gustarmi il mitico "GHIACCIUOLO AL SAPORE DI GOL".
Ciao a tutti e ...
...... FORZA PALERMOOOOOOOOOOO


Mi dispiace, ma d'altronde Sky ha accontentato.
Comunque, ti do un consiglio, se vuoi respirare un pò l'aria del GHIACCIUOLO, che tanto ti manca, vai su

www.ilpalermocalcio.it

iscriviti e potrai giocare ad un gioco proprio chiamato GHIACCIUOLO,GHIACCIUOLO! è divertente, magari un pò ti consola e ti sembrerà di essere qui a Palermo.

Buona Partita! Forza Palermo, stasera vinciamo!