Autore Topic: Se fossi il Catania  (Letto 907 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Se fossi il Catania
« il: 20 Settembre 2006, 03:36:18 pm »
Immaginiamo che io sia Marino e che abbia visto le 3 partite del Palermo come imposterei la gara???.....Certo tutti mi conoscono come una che gioca al calcio....ma io voglio fare risultato.....se attacco mi fanno i raggi (vedi Lazio o West ham).....allora sai che faccio .....tento di contenerli e di colpirli in contropiede....poi se arrivo indenne a metà del secondo tempo....incomincio a pungerli sfruttando il loro certo calo atletico.....

Insomma accura Palermo......accura al contropiede!!!!

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Se fossi il Catania
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2006, 07:42:49 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Immaginiamo che io sia Marino e che abbia visto le 3 partite del Palermo come imposterei la gara???.....Certo tutti mi conoscono come una che gioca al calcio....ma io voglio fare risultato.....se attacco mi fanno i raggi (vedi Lazio o West ham).....allora sai che faccio .....tento di contenerli e di colpirli in contropiede....poi se arrivo indenne a metà del secondo tempo....incomincio a pungerli sfruttando il loro certo calo atletico.....

Insomma accura Palermo......accura al contropiede!!!!


Leggo in tutti gli altri post che l'unico dubbio che attanaglia i tifosi del Palermo riguarda solo con quanti gol di scarto vincerà la partita.
Io non sarei così sicuro: Marino è un ottimo allenatore: l'ha dimostrato l'anno scorso in serie B, nel cui campionato il Catania si è dimostrata una squadra prevalentemente corsara, raccogliendo più punti complessivi in trasferta anzichè in casa.
Io non credo proprio che Marino imposterà una squadra difensivista, ma si affiderà al solito modulo di interdizione a centrocampo, con improvvisi lanci alle punte.
""Se il fossi il Palermo"" non starei tanto tranquillo stasera !!!!!!!!!!