Autore Topic: Pa-Ct,Monte cuccio-Etna,Limoni-arance,Massimo-Bellini  (Letto 1179 volte)

Offline giacomo

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Pa-Ct,Monte cuccio-Etna,Limoni-arance,Massimo-Bellini
« il: 19 Settembre 2006, 08:18:15 pm »
Cosa dire che  il cuore permette? Dopo tanti anni di tifare per le squadre forestiere abbiamo un vero derby in SERIE A,cosa che i miei antenati forse non pensavano mai!!Spero che sia soltanto un inizio atante gare che rinforzeranno la fierezza soppellita da altre cronache e dibattiti.Abbiamo piu` ragioni di tifare la domenica[e mercoledi e giovedi] sia per le nostre  province che per quelle vicine .da palemmitano[cruillas] spero di una bella paittita  e che vinca la squadra[di casa] piu` meritevole e che  si faranno dei goal contro  il portiere ancora imbattuto.ma piu` di ogni altra cosa,,una partita senza stupidaggini sia dagli spalti che nel campo della mia vecchia FAVORITA vicino   dove son nato.Puzzoppo.non posso guardarla in tv,la rai Inter.  fara` vedere un altra gara," Cusazzi inutili"!.L`ascoltero` dalla radio sicula mentre mi faro` un paio di panini imbottito con" fillata e alivi nivuri" accompagnati dal nero di avola.Palla in aria,ed un saluto d`oltreoceano.Un sciarrativi!! :lol: