Autore Topic: Massimino: manto erboso da serie A?  (Letto 1593 volte)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Massimino: manto erboso da serie A?
« il: 18 Settembre 2006, 12:11:40 pm »
E' mai possibile che in tanti anni non si è riuscito a sistemare definitivamente il campo di gioco del ex-Cibali?
Lo abbiamo avuto in C, e va bè... :oops:
lo abbiamo ritrovato in B, male, troppo male... :cry:
In A no..., inaccettabile vederlo in queste condizioni con le immagini che fanno il giro sulle televisioni di mezzo mondo! :twisted:

Cosa ne pensate :?:

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Massimino: manto erboso da serie A?
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2006, 12:56:30 pm »
Ciao,
certamente il manto erboso (e il fondocampo) non sembravano all'altezza, ma non lo scopriamo adesso. La convenzione per la gestione dello stadio è scaduta proprio nel periodo in cui si sarebbe dovuto riseminare e il "Massimino" è rimasto terra di nessuno. Una volta arrivato il caldo era impossibile "forzare" la natura. Come negli scorsi anni, penso che il campo migliorerà a partire da ottobre, per presentarsi al meglio nei mesi seguenti. Detto che lo scorso anno a Reggio Calabria tutti riconobbero che il terreno faceva schifo e ceh a Cagliari non erano messi meglio, potremmo chiederci di chi siano le responsabilità nel nostro caso, ma non so se serve parlarne. Evidentemente il DNA catanese prevede di fare tutto all'ultimo momento e rattoppando alla bene e meglio, ma è anche vero che i tempi burocratici dell'amministrazione non possono essere compatibili con quelli della società. Forse  in futuro la soluzione potrebeb essere uno stadio di proprietà del Catania, ma l'unico precedente in materia, in Italia ha portato a un fallimento (quello della Reggiana).
Ciao!

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Massimino: manto erboso da serie A?
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2006, 01:44:53 pm »
Non prendiamo per scusa la storia del clima....
In altri Paesi molto più torridi del nostro hanno campi di gioco da far invidia ai migliori stadi europei. Tutto si può ottenere, questione di volontà.
Hai detto bene, la verità è che il Massimino è rimasto terra di nessuno. Speriamo bene nella nuova gestione. :wink:

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Massimino: manto erboso da serie A?
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2006, 02:08:12 pm »
non c'e' bisogno di andare in altri paesi,basta vedere il tappeto del nostro centro sportivo o quello di Zafferana o di Pedara,anche a Paterno' e nel nuovissimo impianto di Aci San Filippo e' ottimo :shock:

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Massimino: manto erboso da serie A?
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2006, 02:29:48 pm »
...non vale!!! :shock:
Lì sono campi d'alta montagna, fa fresco e piove sempre... :lol:
....scherzavo!
Tuttavia è evidente una gestione completamente diversa di quella riservata al Massimino in questi anni... :wink:

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il campo
« Risposta #5 il: 18 Settembre 2006, 02:53:35 pm »
Cugini per il Derby o di presenza o per televisione guardate il campo della Favorità.....

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Massimino: manto erboso da serie A?
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2006, 04:23:47 pm »
Càspita...
proprio poco fa (14:30) ho visto il Massimino alla CNN nel servizio sulla sintesi delle partite dei maggiori campionati d'Europa! Di quello italiano hanno mandato le immagini e i commenti di Lazio-Palermo e Catania-Atlanta.
...però (sempre là...) che figura il campo del Cibali... :oops:
ohhoh...forza co' sto' prato, il mondo quest'anno ci osserva! :o

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Massimino: manto erboso da serie A?
« Risposta #7 il: 18 Settembre 2006, 04:25:54 pm »
Citazione da: "Michelangelo"
Càspita...
proprio poco fa (14:30) ho visto il Massimino alla CNN nel servizio sulla sintesi delle partite dei maggiori campionati d'Europa! Di quello italiano hanno mandato le immagini e i commenti di Lazio-Palermo e Catania-Atlanta.
...però (sempre là...) che figura il campo del Cibali... :oops:
ohhoh...forza co' sto' prato, il mondo quest'anno ci osserva! :o


...ecco perchè l'hai visto sulla CNN!
 :wink:

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Massimino: manto erboso da serie A?
« Risposta #8 il: 18 Settembre 2006, 05:26:17 pm »
Citazione da: "Elephant Catania"

...ecco perchè l'hai visto sulla CNN!
 :wink:


...non solo! :roll: