Autore Topic: Follia o fa sul serio...?  (Letto 6869 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #45 il: 14 Novembre 2010, 01:27:20 am »
"Inizio a non avere più l'età per le grandi battaglie, ecco perchè ho dato incarico di vendere la società. Cerco un presidente ed un gruppo dirigenziale giovane che lotti per me e per questa operazione ci vorranno alcuni mesi. Detto questo - dice Zamparini - io non abbandonerò mai i palermitani ma dico a loro che il dopo Zamparini è già iniziato".

In più, intervistato oggi a Boccadifalco, a precisa domanda sul solito sceicco ha detto che non c'é soltanto lui, ma che già altri gruppi importanti, italiani e stranieri, hanno chiesto informazioni e che la cosa gli faceva piacere, perchè prima il Palermo non lo voleva nessuno e adesso invece é una società appetita. Ha poi aggiunto che per il Palermo sta iniziando una nuova era.

Ho come l'impressione che ci sia davvero qualcosa di nuovo dietro l'angolo e che le minacce di dimissioni non siano campate in aria. Certo, sembra che il vecchio sogno di qualcuno, povero di spirito e di acume finanziario, secondo cui il Palermo avrebbe fatto prima o poi la fine del Venezia, possa traballare un tantino. Pazienza.

E aspettiamo sviluppi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8859
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #46 il: 07 Dicembre 2010, 02:14:12 pm »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Follia o fa sul serio...?
« Risposta #47 il: 07 Dicembre 2010, 02:34:36 pm »
Ciao Templare.
E, secondo te, sarebbe un'operazione errata?
Magari venisse lo sceicco!

Ciao