Autore Topic: Tutto fin troppo bello, un unico neo  (Letto 1598 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Tutto fin troppo bello, un unico neo
« il: 01 Marzo 2009, 11:27:09 pm »
Casorezzo (MI), 1 Marzo 2009
Cari forensi,
tutto è stato bello, meraviglioso e inaspettato, ma non posso fare a meno di pensare agli imbecilli del 2 Febbraio che hanno sminuito questa rivincita. Una persona con un minimo di raziocinio sa che una sconfitta di pallone può essere compensata soltanto da una vittoria di pallone e che menare le mani calcisticamente è irrilevante, mentre ha conseguenze spiacevoli di altra natura. Se oggi ci fosse stato uno spicchio di stadio colorato di rossazzuro, pronto a intonare cori e a ricevere l'omaggio finale dei nostri pedatori, il poker sarebbe stato molto più gustoso. Per il resto, si vedeva che il Catania non ha voluto infierire: peccato, perché era la giornata ideale per restituire una cinquina. Non so quante occasioni ci saranno in futuro. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Tutto fin troppo bello, un unico neo
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2009, 09:00:01 am »
Casorezzo (MI), 1 Marzo 2009
Cari forensi,
tutto è stato bello, meraviglioso e inaspettato, ma non posso fare a meno di pensare agli imbecilli del 2 Febbraio che hanno sminuito questa rivincita. Una persona con un minimo di raziocinio sa che una sconfitta di pallone può essere compensata soltanto da una vittoria di pallone e che menare le mani calcisticamente è irrilevante, mentre ha conseguenze spiacevoli di altra natura. Se oggi ci fosse stato uno spicchio di stadio colorato di rossazzuro, pronto a intonare cori e a ricevere l'omaggio finale dei nostri pedatori, il poker sarebbe stato molto più gustoso. Per il resto, si vedeva che il Catania non ha voluto infierire: peccato, perché era la giornata ideale per restituire una cinquina. Non so quante occasioni ci saranno in futuro. Cordialmente,
Marco Tullio

Abbiamo restituito l'1-5, considerato che eravamo in trasferta va bene così.
Sono però d'accordo con Zenga che abbiamo concesso troppo, sia pure a risultato acquisito.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tutto fin troppo bello, un unico neo
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2009, 10:09:31 am »
naaa ma quale concesso troppo....li abbiamo (calcisticamente umiliati)...che vuoi che siano un paio di tiretti in porta sul 4 a 0|

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tutto fin troppo bello, un unico neo
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2009, 11:44:49 am »
Quando un giocatore ferma un contropiede 5 (cinque) contro uno, con la scusa di soccorrere il compagno..

Ho detto tutto. E Zenga che ha giocato a pallone queste cose le sa ;-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tutto fin troppo bello, un unico neo
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2009, 11:57:22 am »
Quando un giocatore ferma un contropiede 5 (cinque) contro uno, con la scusa di soccorrere il compagno..

Ho detto tutto. E Zenga che ha giocato a pallone queste cose le sa ;-)

là un paio di insultini a Mascara, che é fissato a fermare il pallone qualunque cosa succeda in campo, se li é presi. Comunque non si può fermare il pallone per una pallonata in faccia (quindi niente di grave) presa da un giocatore dall'altra parte del campo... :-\

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tutto fin troppo bello, un unico neo
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2009, 02:17:28 pm »
là un paio di insultini a Mascara, che é fissato a fermare il pallone qualunque cosa succeda in campo, se li é presi. Comunque non si può fermare il pallone per una pallonata in faccia (quindi niente di grave) presa da un giocatore dall'altra parte del campo... :-\
Però, se dopo la gran botta, un colosso quale Carboni prima riparte e poi si accascia, certo qualche preoccupazione può esser legittima, non vi sembra ?  8-)
In pratica, fatemi capire, sono stati i compagni di panchina quelli a cui ha risposto " ... e che vuoi ?"  :-\

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tutto fin troppo bello, un unico neo
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2009, 03:24:18 pm »
Ha risposto direttamente a Zenga..
Che nell'occasione si e'..alterato, con ragione dato che sullo 0-0 Mascara sarebbe partito lancia in resta ;-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Tutto fin troppo bello, un unico neo
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2009, 05:16:35 pm »
Ha risposto direttamente a Zenga..
Che nell'occasione si e'..alterato, con ragione dato che sullo 0-0 Mascara sarebbe partito lancia in resta ;-)

questo non lo so, so solamente che Mascara é sempre il primo a fermarsi, qualunque cosa succeda. A mio avviso esagera, ma magari é un giudizio di parte perché proprio non sopporto questi spezzettamenti del gioco e penso che il 90% delle volte, ma forse di più, siano scene o comunque siano amplificati (difatti quando si perde e bisogna rimontare, ce ne fosse uno che rimane a terra).
Infine: GRANDE BEPPE. UN GOAL COSI' PASSERA' ALLA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!