Signori, quando si parla della salute delle persone, il ca.zz.e.ggi.o mi da un filo fastidio.
Parliamo seriamente allora.
Per molti Barrientos era un ex calciatore, a Catania lo hanno rimesso in piedi.
Ricadute, ma avete notato che sono sempre gli stessi, non sarà che purtroppo non hanno il fisico per sopportare il carico atletico che pretende il campionato italiano?
Se mi andate a rileggere è da un bel pò che scrivo che Llama e Biagianti per me sono ex giocatori.
Sciacca, pur giovanissimo, ha patito tantissimo prima di rientrare.
Forse Fanta è meglio che ti vai a rivedere qualche filmato di trent'anni fà, no, non c'è la moviola, giocavano a quella velocità, e non erano neppure rachitici, solo non facevano metà dell'allenamento in palestra a fare pesi.
Barlassina giocava in A con la pancetta, adesso il più scarso ha gli addominali scolpiti a mò di tartaruga, poi magari non ha la più pallida idea di come si stoppa un pallone.
Tornando a un passato più recente, possiamo parlare dell'infortunio di Del Piero provocato dall'abnorme massa muscolare?
O vogliamo dire due paroline sul culturista Vialli?
Di sicuro con questa deriva muscolare, e il numero eccessivo di partite, soprattutto in notturna e d'inverno e già un miracolo che non ci siano più infortuni.
"U Mastru"
P.S. Pato, come un certo Kaka, non ha il fisico, tutto qui. Quindi il buon Galliani lo cederà al primo poll.. ops che si fa avanti.
Esatto Umastru hai benissimo ricordato la storia di Barrientos
Però ti comunico che , ma penso tu lo abbia capito in questa tua presenza sul forum, stiamo parlando di FANTADRUM
...uno che, chiaramente, scrive solo per innescare inutili, però divertentissime, polemiche
Lo si evince delle ennesime contraddizioni, mezze smentite e scientifici "sorvoli" con cui cerca di rispondermi...tipiche di chi chiaramente non ha argomenti validi da contrapporti e si diverte ad innescare solo polemiche e gettarla in caciara...una sorta di Sgarbi un pò meno volgare
...per carità, a me sta benissimo è bello, è divertente...il Forum se ne giova e so che attrae gente proprio per questo
(potremmo chiedere i diritti d'autore alla Redazione
) ...e poi del resto l'umorismo e la comicità si nutrono di questi personaggi convinti di essere gli unici depositari della verità
Perchè vedi...in realtà io non ho mai scritto (nè lo penso!) che TdG con la clinica dello sport è Fatima...nè ho mai scritto (e pensato) che abbiamo il miglior staff medico dei 4 continenti...ho semplicemente replicato all'ennesima enormità del nostro Eroe che di nuovo reitera la richiesta a "vatino e ninuzzo" di rivedere il proprio staff medico
...sostenendo che è il calcio di oggi (come anche tu giustamente fai notare!) che, per citare Franco Battiato, deve tornare a quote più normali, perchè quello degli infortuni è un problema globale...
Ripeto e sfido a contraddirmi (con argomenti e non con scemenze
)...non c'è una sola società calcistica professionista che non abbia problemi con l'infermeria piena...con problematiche simili o peggiori di quelle del Catania...
Per il resto ho solo aggiunto una realtà certificata che si può andare a vedere coi propri occhi...ossia gli investimenti sulla medicina sportiva che ha fatto Pulvirenti, per la verità iniziati già con la "cattività" a Massannunziata e potenziati con la nuova struttura di TdG...non sono io che me li sono inventati (fattene una ragione Fanta
)
Non c'è nulla che nessuno si deve bere...perchè è lì...o basta andare a "spulciare" su tanti articoli di stampa di giornalisti non vicini alla società...
Ah, vero...forse aspetta sia il Ministero degli Interni coniando una nuova card o la sessione di giudici che hanno condannato Speziale a rassicurarlo