Anche a me il mercato mi lascia con qualche dubbio, ma c'è qualche però da mettere.
Alvarez, io lo ritengo un buon terzino, ma Montella no. Lo si vede da quanto lo ha impiegato, solo ed esclusivamente quando si è trovato con l'acqua alla gola.
La rosa andava sfoltita e di brutto ed è stato fatto, su gli acquisti non mi pronuncio fino a quando non li vedo giocare, perchè mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose, come è stato accolto il grande max? cosa si diceva di Schelotto? che era uno scarto del Cesena, il grande Cesena, che con una campagna acquisti faraonica ha quanti punti?
Io onestamente quest'anno pensavo di superare i cinquanta punti, ma soprattutto di superare i cari cugini, non tanto per manifesta nostra superiorità ma per i loro problemi interni. Sul secondo sorpasso c'ho messo (quasi) una pietra sopra, sul secondo no.
A proposito dei prestiti, non dimentichiamoci delle critiche anche su questo forum al guappo perchè non li sfruttava.
Adesso, a parte che alcuni sono con diritto di riscatto, cosa facciamo lo critichiamo al rovescio?
Mi dispiace, su questo sentiero non vi seguo, io mi limiterò a criticare le prestazioni sportive, i risultati, da li trarrò le mie valutazioni se il mercato è stato buono o non buono, visto che la politica negli ultimi anni è stata sempre questa.
A proposito di portieri, fermo restando che Carrizzo o come diavolo si chiama non mi fà fare salti di gioia, consiglierei a molti scriventi di andarsi a leggere cosa scrivevano di un'impiegato dalla faccia triste, ma come adesso se ne parli come del miglior portinaio avuto a Catania negli ultimi 6 anni.
Signori miei rassegnatevi, la politica del Catania calcio non è ancora cambiata; scommesse e giocatori da recuperare con cui creare plusvalenze che ci permettono di stare in serie A e di investire in strutture.
"Mastru"
P.S.
Il Calcio Catania è una S.P.A onde per cui i bilanci sono pubblici, quindi prima di sparare opinioni ad m.i.n.ch.iam come diceva la buonanima del professore, magari conviene fare un salto alla camera di commercio.
P.S. 2 Va bene, l'avvocato difensore (agratis) l'ho fatto, ma detta fuori dai denti, non è che sto mercatino di riparazione mi abbia fatto impazzire.