LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Lecco, su quel cazzo di lago di Como

<< < (2/2)

Templare:

--- Citazione da: Sergio - 10 Marzo 2024, 07:52:05 am ---E dobbiamo altresì chiarire cosa dovremmo fare nel caso in cui "l'algoritmo" fallisse nuovamente la sua seconda futura scelta. Anche in quel funesto caso ci dovremmo piangere un allenatore inadeguato per due anni interi?

--- Termina citazione ---

Domanda lecita. Con il tempo che anche in questo caso darebbe la risposta, visto che in societa'non parla nessuno e, almeno su questo fronte, non agisce nessuno.

turiddu:
Partita finita, l'ultima in classifica incontra una squadra che milita nei primi posti della classifica. Una squadra che prende a pallonate un'altra ma che non riesce a sfondare e finisce per perdere col classico gol su calcio d'angolo...
Che altro aggiungere? Se i giocatori hanno mollato l'allenatore lo sapremo alla prossima col Venezia.
Abbiamo una rosa forte, anche con una guida sconclusionata ma con la volontà dei singoli possiamo rimanere a galla, senza nemmeno questa volontà allora prenderemo una scoppola memorabile.
I tempi di questi inglesi non sono i nostri, a parer mio non tanto perché hanno altra mentalità, ma perché non sono emotivamente così coinvolti nei nostri confronti, siamo solo un affare, un'opportunità. Quando c'è questa "freddezza" è più facile avere pazienza.

ENZO:
saluti per tutti !!!
Sono stato qualche giorno a Palermo e passato anche dal Barbera vuoto, ma ho provato sempre una certa emozione nel vedere lo stadio e quell'erba freschissima.
Ho visto con parenti la partita contro il Lecco e sentito parecchia gente, e devo dire che i pareri erano tutti unanimi su quanto scriviamo noi e ormai nessuno crede più a Corini.
Sulla partita avete già detto tutto voi, abbiamo rubato i 3 punti e basta.
Cosa positiva di questi giorni: Lecce ha tolto Gotti dal taccuino del City.
Saluti

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa