Sergio Joao Pedro lo ha preso Sabatini.....e lo ha preso 4 o 5 Milioni un enormità per quello che ha dimostrato a Palermo.
3,5 milioni credo, ma sempre troppo per un campionato in Primavera. Bisogna poi vedere quanto ci si é creduto in questo ragazzo e quanto il suo carattere non lo freni.
Voi........ siete i sostenitori sul fatto che Rossi è il numero 1 al mondo come allenatore...bene lo ha fatto giocare sempre da mezz'ala nel centrocampo a 3. Io ho visto qualcosa....di fatto, in Uruguay, sta giocando da trequartista......ora posto che a meno di retrocedere il prossimo Mister sarà Mangia......Joao Pedro non può fare l'esterno (non copre mai) e quindi avremo l'ennesima seconda punta a meno di lavorarci........ma ha un caratterino!!!
Se ti riferisci anche a me sul giudizio riguardo Rossi, vorrei chiarire la cosa: non miglior allenatore al mondo, ma miglior allenatore avuto dal Palermo, perchè i risultati parlano da soli. E, soprattutto, allenatore da cui il Palermo doveva ripartire anche quest'anno.
Concordo invece sull'alluvione di trequartisti: Ilicic, Zahavi, sta arrivando pure Vazquez... vero è che alcuni puoi farli giocare seconda punta e altri sulla fascia, ma forse bisognerebbe iniziare a pensare di non esagerare per questo ruolo. Ma quello del Palermo che ha un allenatore e fa il mercato per quello precedente, è un vecchio difetto, anche se bisogna dire che quest'anno c'è stata molta casualità.