Difficile rispondere a tutti.
Parto dalla fine.Mi pare che qui tutti si scelga su quali piatti sputare e su quali no invece.
E di piatti verso cui c'è una grande tolleranza Templare,anche tu, insieme a me, sei un esperto !
Preferisco il coraggio di chi sputa sul piatto del presidente,e nn l'irroconescenza di chi preferisce dimenticare il valore di un uomo e di un giocatore,x paura di perdere la serie A.
Perchè possiamo parlare quanto vogliamo,ma in ognuno dei vostri interventi l'unica cosa ch viene fuori è la paura di tornare nelle categorie inferiori, il " ricordo di quella realtà triste, il dove sei stato negli ultimi 30 anni etc etc ".
Io credevo che almeno stavolta buon senso avrebbe voluto che tutti capissero da che parte sta la ragione e da che parte l'arroganza.
E invece ci si attacca alle lacrime di Corini.
E vabbè.Ribadisco il massimo rispetto per le opinioni altrui,e comincio davvero a pensare che il problema forse sta piu a fondo,sta nella visione del calcio e forse anche della vita.
Non sei senza cuore Templare,vivi il calcio in maniera imprenditoriale.
Fichè qualcuno serve alla causa al 100% bene.Sennò,è stato bello,arrivederci.
Corini chiedeva di sentirsi rosanero a vita.Chiedeva che gli venisse riconosciuto un senso di appartenenza che lui sente.Chiedeva di andare avanti insieme,lui e questa città,anche dopo il campo.
Si è scontrato contro la visione imprenditoriale del suo presidente.Che gli offriva un contratto annuale e ciao.Proprio come Tedesco,già Templare.Proprio come se Tedesco fosse la stessa cosa per Palermo e per il Palermo.Che autogol...
In più, nn si crede nemmeno alle lacrime di uomo che ha dimostrato di essere un palermitano dentro.
No,verginello... e tanto altro, il peggio che si possa pensare di un uomo.
Il calcio è lo specchio della vita: nn c'è riconoscenza.
Ecco il mio pensiero anche x te Gaspare.Mi rinnovi sempre il ricordo dei vekki tempi delle serate alla play station.Ti ringrazio.E se il mio modo di vedere il calcio va definito cosi,bene,sono contento.Preferisco il mio al vostro,perdonatemi.
E probabilmente dall'anno prossimo Templare ti farò un favore: starai piu largo allo stadio.
E non xchè io sia uno strisciato.Ma xchè mi divertiva davvero di piu il Palermo della C e della B.Mi emozionava.Mi faceva piangere ed urlare.
Adesso comincio a nn ritrovarmi piu,in questo calcio fatto di soldi e basta.Fatto di uomini come Zamparini.
Tu come tanti passerai anche sopra questa storia,riuscendo a dare la tua spiegazione che salverà la tua fede.
Io nn ci riesco più.Non mi piacciono le personeche popolano questo mondo del calcio.Non mi piacciono i principi che lo governano.Continuerò a sostenere il palermo da fuori.
Ma hanno ucciso la nostra fede.Quella dei tifosi veri.Quelli che credevano che un capitano chiudesse, x esempio, la carriera con la maglia della mia città.