LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Avellino - Catania

(1/2) > >>

Giovanni (Roma):
...sul 3 a zero ho spento e sto valutando se disdire Now.

garreccio:
Io a Lucarello gli voglio pure bene, ma sta squadra non gira proprio. Il quinto gol preso è emblematico di una compagine allo sfacelo, completamente in pappa. Purtroppo non vedo altra soluzione che cambiare nuovamente la guida tecnica, sennò il livornese ci porta diritti dritti in D.

bua:
Dove la trovi una guida tecnica seria che accetta di imbarcarsi in questa situazione? Se è seria non viene, se non è seria non serve.
Le parole di Lucarelli, che continua a dire ceh basta fre pochi punti e per farlo bisogna stare uniti, quando è il primo che da quando è arrivato alimenta tensione invece di stemperarla sono offensive per la nostra intelligenza.
A parte che non è dignitoso piazzarsi ai margini o dentro la zona playout, visto ci è successo solo un paio di volte in C.

garreccio:
Non voglio passare per menagramo ma allora, stando così le cose, la D è dietro l'angolo. La squadra vista ieri sera è robetta, tatticamente inesistente, psicologicamente in balìa dell'avversario, incapace di reagire. Non più tardi di qualche giorno fa questi avevano rischiato di perdere in casa contro la penultima in classifica, pareggiando poi solo per cu.lo, giocando un'altra partita che definire inguardabile è poco.
Non so da chi o cosa possa arrivare la svolta ma davvero rischiamo di essere la prima squadra di C nella storia ad essersi guadagnato l'accesso ai playoff tramite Coppa Italia e a non potervi partecipare causa playout.
Estote parati. 

bua:
Ora sembra tutto nero, in realtà le doti dei singoli ci sono, manca la famaosa amalgama e i tanti esperimenti del tecnico non aiutano. Puoi rivoluzionare la formazione ogni domenica quando hai dei punti fermi, cosa che questa stagione non abbiamo mai avuto.  Cambiare continuamente modulo è puro azzardo.
Si parla di imminente esonero o rescissione, che sarebbe la certificazione di un altro errore della società, che poi si riduce al solo Grella, avendo ormai appurato che è lui ad avere l'ultima parola. Sarebbe anche il preludio di una ulteriore rivoluzione estiva.
Aspettiamo e valutiamo.
Servono due vittorie e possiamo ottenerle anche in autogestione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa