Autore Topic: Parma-Catania vietata ai siciliani  (Letto 647 volte)

Offline bdsklo

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Parma-Catania vietata ai siciliani
« il: 13 Gennaio 2011, 11:55:29 pm »
Leggo nel sito del Parma che per la partita di sabato 22 gennaio sarà vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Sicilia per decisione del CASMS.

http://www.fcparma.com/stagione/archivio-news/8114-le-decisioni-del-casms-per-il-2223-gennaio.html

Secondo voi come mai questa decisione? Esistono acredini o vecchie rivalità tra le due tifoserie?
Ingenuamente pensavo che fosse una trasferta tranquilla e speravo di poter andare a vedere la partita, visto che Parma dista poche ore di macchina da dove abito io.

Amen, non mi sembra una buona ragione per cambiare residenza  :-D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma-Catania vietata ai siciliani
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2011, 02:03:47 am »
No, con i tifosi del Parma, non c'è acredine di alcun tipo, anzi nei loro siti, hanno mostrato rispetto per la nostra tifoseria. Il problema è il Questore di Parma, che dopo gli incidenti del  2006, quando fu bloccato alla stazione di Parma il treno dei tifosi rossazzurri diretti a Brescia, ci vede come il fumo negli occhi.
Dal divieto dovrebbero essere esenti i titolari della Tessera del tifoso.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bdsklo

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Parma-Catania vietata ai siciliani
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2011, 10:11:07 am »
Grazie per la risposta Aldo, avevo dimenticato dei fatti della stazione di Parma.

Comunque il provvedimento è mostruosamente restrittivo poichè si riferisce a tutto lo stadio, e non solo al settore ospiti  8|