Autore Topic: La carta d'identità del tifoso..........  (Letto 1464 volte)

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La carta d'identità del tifoso..........
« il: 15 Dicembre 2006, 10:49:39 am »
Vorrei lanciare qui una proposta, rivolta direttamente al Presidente della Regione Sicilia Totò Cuffaro, perchè possa valutarla,  ed a Voi amici Siciliani del Foruma, perchè possiate, se volete, commentarla.

Una speciale card, strettamente personale e nominativa, rilasciata, a chi ne fa richiesta, direttamente dalla Questura (stile porto d'armi) di ogni Provincia. Naturalmente il rilascio da parte di quest'Organo è vincolato dallo stile di vita del richiedente.....
> NO PREGIUDICATI (naturalmente si faranno delle distinzioni, nel senso che chi ha precedenti penali per abusivismo edilizio non rientra in questa fascia);
> NO SEGNALATI ALLA PREFETTURA PER USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI (anche qui facendo delle distinzioni. Per esempio alla terza segnalazione alla Prefettura per possesso per uso personale viene ritirata e non più concessa la Card....)

Ottenuta la "SPECIAL CARD TIFOSO", quest'ultima diventa unico strumento per l'acquisto di abbonamenti o biglietti per singola partita e viaggerà sempre con i titoli prima citati. Sostituirà il documento d'identità richiesto all'ingresso e sarà una sorta di lascia passare per le trasferte.....

Avrebbe validità qiunquennale e si rinnoverebbe come si rinnovano tutti i documenti rilasciati dal Questore.

Daremmo lavoro alla Questura? Bè sicuramente lo toglieremmo da un'altra parte!

Credetemi potrebbe sembrare una provocazione, ma non lo è!!!!!

DOBBIAMO INVERTIRE LA TENDENZA!!!!!!!!!!!!! Si noi Siciliani dobbiamo farlo andando fieri della nostra SPECIAL CARD T I F O S O.

Dottore Cuffaro ci pensi........

Siciliani credeteci!

FOZZA MISSINA
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La carta d'identità del tifoso..........
« Risposta #1 il: 15 Dicembre 2006, 12:00:12 pm »
Citazione da: "U MISSINISI"
Vorrei lanciare qui una proposta, rivolta direttamente al Presidente della Regione Sicilia Totò Cuffaro, perchè possa valutarla,  ed a Voi amici Siciliani del Foruma, perchè possiate, se volete, commentarla.

Una speciale card, strettamente personale e nominativa, rilasciata, a chi ne fa richiesta, direttamente dalla Questura (stile porto d'armi) di ogni Provincia. Naturalmente il rilascio da parte di quest'Organo è vincolato dallo stile di vita del richiedente.....
> NO PREGIUDICATI (naturalmente si faranno delle distinzioni, nel senso che chi ha precedenti penali per abusivismo edilizio non rientra in questa fascia);
> NO SEGNALATI ALLA PREFETTURA PER USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI (anche qui facendo delle distinzioni. Per esempio alla terza segnalazione alla Prefettura per possesso per uso personale viene ritirata e non più concessa la Card....)

Ottenuta la "SPECIAL CARD TIFOSO", quest'ultima diventa unico strumento per l'acquisto di abbonamenti o biglietti per singola partita e viaggerà sempre con i titoli prima citati. Sostituirà il documento d'identità richiesto all'ingresso e sarà una sorta di lascia passare per le trasferte.....

Avrebbe validità qiunquennale e si rinnoverebbe come si rinnovano tutti i documenti rilasciati dal Questore.

Daremmo lavoro alla Questura? Bè sicuramente lo toglieremmo da un'altra parte!

Credetemi potrebbe sembrare una provocazione, ma non lo è!!!!!

DOBBIAMO INVERTIRE LA TENDENZA!!!!!!!!!!!!! Si noi Siciliani dobbiamo farlo andando fieri della nostra SPECIAL CARD T I F O S O.

Dottore Cuffaro ci pensi........

Siciliani credeteci!

FOZZA MISSINA




Beh si. Un piccolo commentino mi va di farlo.

Una Special Card Tifoso da chiedere a Totò Cuffaro, eh!?
Vediamo un pò...accesso vietato negli stadi a pregiudicati e drogati. Non male come idea.

Puoi chiedere anche all'esimio Presidente della Regione Siciliana se queste regole valgono anche per i parlamentari nazionali e, quindi, regionali? :roll:

Sai com'è!? Ho l'impressione che visto il numero di pregiudicati, rinviati a giudizio e drogati presenti nei palazzi della politica nazionali e regionali, credo che di questa card ne abbiano bisogno più loro che noi tifosi.

Ciao :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: La carta d'identità del tifoso..........
« Risposta #2 il: 15 Dicembre 2006, 12:30:39 pm »
Citazione da: "U MISSINISI"

> NO PREGIUDICATI (naturalmente si faranno delle distinzioni, nel senso che chi ha precedenti penali per abusivismo edilizio non rientra in questa fascia);....

....Dottore Cuffaro ci pensi.......


e perchè non quegli abusivi? metti che uno di questi, mi costruisca un chioschettino abusivo pi vinniri panini e coca-cola 'nda tribuna B!
Diventerebbe recidivo e nuovamente sanzionabile!
No, no pure questi abusivi senza la tua "magica" card!

Scusa un attimo, cosa dovrebbe pensare Cuffaro?
In primis, lui non pensa ma penza e in secondis, non t'azzardare ad inviare una simile richiesta sennò il "dottore" (o u zu Totò), penserebbe subito che sei un vecchio comunista-mangia bambini e ti farebbe arrivare delle tasse regionali supplememntari per ciò che la tua mente avrebbe pensato, senza la "z"!

Ciao messinese. :wink: