Autore Topic: Catania-Udinese: prepartita  (Letto 1527 volte)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Udinese: prepartita
« il: 07 Dicembre 2006, 10:01:01 pm »
Non sarą una partita facile, specialmente per i troppi infortunati rossazzurri. Le ultime news danno un ballottaggio Falsini/Lucenti e un altro Del Core/Millesi.

Secondo me dovrebbero giocare Falsini e Millesi. Da non sottovalutare neanche l'impiego di Izco come componente del tridente d'attacco, che cmq é un centrocampista molto offensivo

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Udinese: prepartita
« Risposta #1 il: 07 Dicembre 2006, 10:35:28 pm »
Mi piacerebbe vedere Millesi in campo dall'inizio. Si vede che sta bene e sarebbe un peccato non sfruttarlo. Quando giocava con l'Avellino ricordo di averlo visto un paio di volte e mi fece sempre una grande impressione. In piu mi sembra fisicamente molto piu possente di Del Core, e questo aspetto non mi pare di poco conto.
Vado a farmi un giro di pinte :wink:

Offline papero

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Udinese: prepartita
« Risposta #2 il: 07 Dicembre 2006, 11:37:52 pm »
Citazione da: "drum"
Da non sottovalutare neanche l'impiego di Izco come componente del tridente d'attacco, che cmq é un centrocampista molto offensivo

Io farei proprio questa mossa... fuori colucci e dentro izco, in attesa che tornino corona e mascara.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Udinese: prepartita
« Risposta #3 il: 08 Dicembre 2006, 11:12:37 am »
Io invece rimetterei Caserta a fare il trequartista insieme a Millesi e Izco in mezzo al campo (o Anastasi) 8)

Offline papero

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Udinese: prepartita
« Risposta #4 il: 08 Dicembre 2006, 03:41:05 pm »
Citazione da: "santopesaro"
Io invece rimetterei Caserta a fare il trequartista  insieme a Millesi e Izco in mezzo al campo (o Anastasi) 8)

quindi il tuo tridente x sabato sarebbe: caserta, millesi, spinesi; con a centrocampo Edusei, Baiocco, Izco?

Certo, comunque, che domenica le assenze di mascara e corona saranno proprio pesanti, in attacco saremo un po' troppo leggeri  :(

Offline MASCALESE

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Udinese: prepartita
« Risposta #5 il: 09 Dicembre 2006, 02:40:31 am »
Citazione da: "papero"
Citazione da: "santopesaro"
Io invece rimetterei Caserta a fare il trequartista  insieme a Millesi e Izco in mezzo al campo (o Anastasi) 8)

quindi il tuo tridente x sabato sarebbe: caserta, millesi, spinesi; con a centrocampo Edusei, Baiocco, Izco?

Certo, comunque, che domenica le assenze di mascara e corona saranno proprio pesanti, in attacco saremo un po' troppo leggeri  :(


Leggendo i vostri messaggi sembra che il problema per voi sia soltanto il centrocampo o l'attacco.
Io mi auguro soltanto che la nostra difesa (compreso il Panta) e in particolare Silvestri, vista l'ultima prestazione, sia in giornata di grazia per evitare le "solite distrazioni" ( Vi ricordo le 26 reti subite, solo il Pr ha fatto peggio). :shock:
Buona domenica a tutti e speriamo di continuare a sognare :roll: ..... la salvezza.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Udinese: prepartita
« Risposta #6 il: 09 Dicembre 2006, 12:04:21 pm »
Citazione da: "MASCALESE"
Citazione da: "papero"
Citazione da: "santopesaro"
Io invece rimetterei Caserta a fare il trequartista  insieme a Millesi e Izco in mezzo al campo (o Anastasi) 8)

quindi il tuo tridente x sabato sarebbe: caserta, millesi, spinesi; con a centrocampo Edusei, Baiocco, Izco?

Certo, comunque, che domenica le assenze di mascara e corona saranno proprio pesanti, in attacco saremo un po' troppo leggeri  :(


Leggendo i vostri messaggi sembra che il problema per voi sia soltanto il centrocampo o l'attacco.
Io mi auguro soltanto che la nostra difesa (compreso il Panta) e in particolare Silvestri, vista l'ultima prestazione, sia in giornata di grazia per evitare le "solite distrazioni" (Vi ricordo le 26 reti subite solo il Pr ha fatto peggio). :shock:
Buona domenica a tutti e speriamo di continuare a sognare :roll: ..... la salvezza.



Mascalese, il Catania in 3 partite sfigate ha preso la bellezza di 15 gol(escludo anche quella con l'inter), ergo nelle restanti 11 partite ne ha beccati solo 11. Cerchiamo di analizzarli bene i numeri. In 2 di queste partite abbiamo giocato quasi l'intero incontro in 10 e finito in 9.

La difesa va bene, oltre al fatto che la prima difesa inizia dall'attacco e la parte piu' importante si svolge a centrocampo. Il centrocampo da me pensato coprirebbe benissimo la difesa con un Mediano puro (Anastasi)forte e dalla grande corsa e due centrocampisti dediti al sacrificio e grande precisione tattica. Senza contare che anche Millesi e Caserta sono grandi corridori e precisi a livello tattico, visto che l'Udinese gioca molto la palla dobbiamo occupare benissimo gli spazi.

Per il resto possiamo prenderne 50 di gol, basta che ne facciamo 51.