Autore Topic: AL QUESTORE  (Letto 852 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
AL QUESTORE
« il: 10 Novembre 2006, 04:38:17 pm »
Questa decisione per molti, troppi, versi incomprensibile e' figlia di qualcosa di diverso; non c'e una, che sia una, ragione al mondo che possa proibire ad un qualunque tifoso, di una qualunque squadra di indossare i propri colori durante l'evento sportivo!!
Se confermata, rischia di diventare non un deterrente ma una provocazione, ed anche gravissima; con l'agravante di una partita gia' di per se delicata...

Caro questore apra gli occhi e faccia mente locale su quanto deliberato, chiarisca i punti di questa disposizione ed eviti inutili polemiche con chi la domenica ava a vedere la partita con puro spirito sportivo.
Avete a disposizioni altri mille mezzi per controllare l'ordine pubblico, e per evitare qualunque tipo di confronto con le tifoserie.

Noi tifosi veri e sanguigni non rinunceremo MAI ai ns. colori, non l'abbiamo fatto nelle piu' insidiose trasferte, figuriamoci se vogliamo farlo in casa nostra!

La democrazia va difesa a parole e con intelligenza, non ascolti consigli di qualche funzionario facinoroso, e applichi il buon senso che e' la migliore delle regole per il quieto e democratico vivere!!

 :)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
AL QUESTORE
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2006, 09:34:55 pm »
...ABBAIMO VINTO!! IL RESTO NON CONTA PIU'!! :D

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
AL QUESTORE
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2006, 10:52:58 am »
Citazione da: "THOR"
...ABBAIMO VINTO!! IL RESTO NON CONTA PIU'!! :D



CONCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :lol:  :wink:
SALUTI ROSSAZZURRI.