Autore Topic: Zona Champions...  (Letto 3557 volte)

Offline katane81

  • Utente
  • *
  • Post: 38
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...
« Risposta #15 il: 14 Novembre 2006, 12:56:58 am »
bah. però quando sento certe dichiarazioni di moratti, il quale si dice  preoccupato esclusivamente dalla Roma e non dal Palermo per quel che riguarda la corsa allo scudetto, mi nasce istintivamente la speranza -e lo dico da catanese- di poter vedere a fine campionato la sua espressione mentre guarda i palermitani festeggiare il titolo alla facciazza sua.

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zona Champions...
« Risposta #16 il: 14 Novembre 2006, 09:45:14 am »
Guarda che festeggiando, crederebbero di farlo anche alla "facciazza" nostra, che invece dobbiamo pensare a ben altro.
Non dimentichiamo certe affermazioni friulane...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zona Champions...
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2006, 09:45:37 am »
Allora caro VOISIETEILCAP:::::etc...etc. :D

Quindi la mancanza della giuventus fa di questo campionato il piu' scarso?ma forse questa mancanza da possibilita' anche a giovani tipo Aquilani di dimostrare tutto il proprio potenziale?il Milan e' lo stesso dell'anno scorso,l'inter compra i giocatori della giuventus,addirittura si permette il lusso di buttare Adriano,la Roma e' fenomenale da 2 anni a questa parte.Il discorso dei punti.....guarda cosa ti ho scritto io e ti accorgerai che sei lontanissimo dalla realta'.Anomalo te lo posso concedere,scarso no....perche' il Milan e' lontano 20 punti dal 1 posto avendo la stessa squadre e lo stesso allenatore :lol: .In sintesi da queste facili equazioni il campionato e' piu' forte dello scorso anno.Ed e' uno dei piu' difficili ed interessanti degli ultimi anni :D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Zona Champions...
« Risposta #18 il: 15 Novembre 2006, 05:20:19 pm »
Ciao!
Il campionato è anomalo, soprattutto per via delle penalizzazioni, ma questo non toglie nulla ai risultati delle siciliane. Anche la B è da sempre un campionato difficilissimo, figuriamoci con Juventus, Genoa, Napoli, Bologna etc.
Penso che sia più facile salvarsi in A che essere promossi dalla B, ma da sempre, non da adesso.
Riguardo noi, è vero che stiamo facendo benissimo, ma è troppo presto per dare per spacciate squadre come Chievo e Parma che hanno una lunga esperienza e società capaci di cavarsela in situazioni apparentemente impossibili. Arriveranno tempi duri, solo tenendo i piedi per terra ne usciremo bene come dopo le due sconfitte consecutive di Firenze e Milano.
Ciao!