Autore Topic: Zona Champions...  (Letto 3558 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zona Champions...
« il: 12 Novembre 2006, 11:39:43 pm »
...mi vien da ridere :lol:

Si mi viene da ridere, pensando a chi ci metteva dietro l'Ascoli.
Onesta' vuole che non sia tutto oro quello che luccica. Anzi.
Col Livorno ho visto diminuire la qualita' del gioco.

Sardo mi ha deluso per l'ennesima volta e Edusei ha commesso una grossa ingenuita' regalando il pareggio al Livorno.
Ma mi godo un grande Caserta. Anche qui' le sentenze erano tranchant.

"A parte Baiocco il Catania ha un centrocampo da B"...
L'ho letto da qualche parte. Il Catania ha una squadretta discreta.
Per una salvezza dignitosa. Avesse anche qualche ricambio di qualita' in piu'...Ma va bene lo stesso.

P.S. D'accordo che il Palermo e' primo in classifica.
D'accordo che siamo in coabitazione con altre squadre.
Ma io zona Champions l'avrei detto. Un Tg Regionale dovrebbe essere piu' generoso...Un Tg Regionale appunto. :wink:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zona Champions...
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2006, 01:07:53 am »
marco ci rivediamo a fine campionato.
di questo campionato che somiglia piu ad una B di lusso che ad una vera SERIE A.
e questo vale anche x il palermo,sia chiaro.
è normale che adesso sia noi che i catanesi ci si esalti.
vedremo...
avete battuto il livorno caro marco ! e noi un torino quasi ridicolo ( ed è stato uno dei migliori di quest'anno finora ) !
diamo il giusto peso a questi risultati, TUTTI.
diamo il giusto peso a questo campionato dal livello cosi basso,TUTTI.
e vedremo quali saranno le straordinarie carriere di caserta e company.... :roll:

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zona Champions...
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2006, 08:41:05 am »
Citazione da: "marco-69"
...mi vien da ridere :lol:

Si mi viene da ridere, pensando a chi ci metteva dietro l'Ascoli.
Onesta' vuole che non sia tutto oro quello che luccica. Anzi.
Col Livorno ho visto diminuire la qualita' del gioco.

Sardo mi ha deluso per l'ennesima volta e Edusei ha commesso una grossa ingenuita' regalando il pareggio al Livorno.
Ma mi godo un grande Caserta. Anche qui' le sentenze erano tranchant.

"A parte Baiocco il Catania ha un centrocampo da B"...
L'ho letto da qualche parte. Il Catania ha una squadretta discreta.
Per una salvezza dignitosa. Avesse anche qualche ricambio di qualita' in piu'...Ma va bene lo stesso.

P.S. D'accordo che il Palermo e' primo in classifica.
D'accordo che siamo in coabitazione con altre squadre.
Ma io zona Champions l'avrei detto. Un Tg Regionale dovrebbe essere piu' generoso...Un Tg Regionale appunto. :wink:


Se continuate così, almeno l'Uefa la prendete....Comunque, se Champions deve essere, meglio voi che la Toscana(Siena,Livorno) o l'atalanta....

e noi naturalmente scudettati :D  :D  :D  :D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zona Champions...
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2006, 10:22:01 am »
Piedi per terra e umilta', solo cosi il campionato del Catania potra' continuare ad essere magnifico!
Il ns. obiettivo rimane quello e sempre quello!! Vincere fa  piacere, ma ricordiamoci che le brutte sorprese sono dietro l'angolo, quindi affrontiamo roma con lo spirito giusto, senza proclami ma con la consapevolezza di chi merita quanto fin qui conquistato, meritatamente sul campo! :D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zona Champions...
« Risposta #4 il: 13 Novembre 2006, 10:44:11 am »
Non sono d'accordo con nessuno,Marco in primis.

Sardo ha fatto un secondo tempo ottimo,proponendosi continuamente e andando al cross(interessanti)ripetutamente.Lo faceva anche nel 1 tempo ma non veniva servito mai...rischiando poi sulle ripartenze successive.Se noi valutiamo solamente perche' 1 o 2 volte viene saltato dagli avversari siamo fuori strada.Anche Zaccardo e' stato asfaltato da Corona ma non mi pare che i Rosanero lo abbiano buttato.Edusei fa un solo errore.
Vargas,Edusei,Minelli(anche lui si e' ripreso man mano che si giocava)Sardo abbiamo trovato 4 buone alternative che ci hanno prodotto 6 punti(mancavano Sottil,Mascara,Silvestri)sei un po' in controtendenza Marco :D

La qualita' del gioco?si deve essere in 2 per giocare bene a pallone.

Campionato scarso?Cosmi diceva l'altro giorno"sono tutte minkiate,si dice cosi' ogni anno,ogni anno il campionato e' sempre piu' scarso dell'anno precedente...ma nessuno spiega con dati di fatto queste sentenze"

La verita' e' che non sappiamo manco noi che campioanto e'?era bello l'anno scorso dove a 20 giornate dalla fine era tutto deciso?
la fiorentina record dell'anno scorso aveva Fiore che ora passa al torino dove va anache Barone e Pancaro,quindi se faccio 2+2 questo campionato e' piu' forte di quello dello scorso anno perche' questi giocatori protagonisti l'anno precedente non riescono ad emergere quest'anno.Sono piu' scarsi loro o le squadre avversarie?di contro il parma si libera dei giocatori piu' importanti che l'anno scorso gli hanno fatto fare un gran campionato e li da' al Palermo che ne beneficia mentre il Parma rimane nei bassifondi.Facile equazione.

Gli anni passati vedevo qualche partita in televisione,dopo 10 minuti giravo perche' la noia era mortale,con un gioco elementare(tranne Zeman o il primo Del Neri)e giocatori scandalosi

Caserta?questo ragazzo proveniente dalla C2(tutta la vita li')stupisce per 2 anni in B,stupisce in A.Basta questo

Thor pari ca sta parrannu che picciriddi :D lo sappiamo tutti che sono punti per una salvezza tranquilla,ma a Roma si va per vincere se poi non ci riusciamo....cercheremo di vincere la successiva e cosi' via.

Offline Pink Black Shield

  • Utente
  • *
  • Post: 22
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zona Champions...
« Risposta #5 il: 13 Novembre 2006, 11:36:27 am »
Scusami mio caro amico "NOISIAMOILCAPOLUOGO", sei forse un pò simpatizzante per la Rubentus? Perchè le argomentazioni che hai portato avanti sembrano quelle degli juventini che parlano di una A scadente e di una B megagalattica.
Fandonie!!! Se è pur vero che in A c'è un calo di gioco e di spettacolo  questo è limitato a certe squadre e per vari motivi: stanchezza post mondiale, vecchiaia di taluni giocatori, caos post moggiopoli, squadre costruite all'ultimo momento, etc. etc.
Ma la serie B la seguite? Non c'è una squadra che faccia la differenza, il livello è bassissimo, la Juve vince grazie ad episodi o qualche suo fuoriclasse, il gioco latita. Il Genoa era più forte l'anno scorso in C così come lo stesso Napoli!
Però per i media, per il business e purtroppo anche per qualche amico rosanero pare che sia più importante la B della A!
Sarei proprio curioso di vedere la Rubentus di quest'anno contro il mio squadrone rosanero! Ma non importa, dobbiamo solo attendere un anno e poi vedremo se i nostri risultati sono solo casuali!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zona Champions...
« Risposta #6 il: 13 Novembre 2006, 11:54:20 am »
Citazione da: "Pink Black Shield"
Scusami mio caro amico "NOISIAMOILCAPOLUOGO", sei forse un pò simpatizzante per la Rubentus? Perchè le argomentazioni che hai portato avanti sembrano quelle degli juventini che parlano di una A scadente e di una B megagalattica.
Fandonie!!! Se è pur vero che in A c'è un calo di gioco e di spettacolo  questo è limitato a certe squadre e per vari motivi: stanchezza post mondiale, vecchiaia di taluni giocatori, caos post moggiopoli, squadre costruite all'ultimo momento, etc. etc.
Ma la serie B la seguite? Non c'è una squadra che faccia la differenza, il livello è bassissimo, la Juve vince grazie ad episodi o qualche suo fuoriclasse, il gioco latita. Il Genoa era più forte l'anno scorso in C così come lo stesso Napoli!
Però per i media, per il business e purtroppo anche per qualche amico rosanero pare che sia più importante la B della A!
Sarei proprio curioso di vedere la Rubentus di quest'anno contro il mio squadrone rosanero! Ma non importa, dobbiamo solo attendere un anno e poi vedremo se i nostri risultati sono solo casuali!!!




Esatto ed approvo.In un certo senso e' lo stesso discorso che fanno i media nazionali che parlano solo ed esclusivamente delle emorroidi di del piero o dell'alluce incarnita di Kaka' :shock:

Ti bombardano con sta fandonia del campionato piu' scarso e tu ti adegui,se poi ti diverti ad una partita(io per Palermo-Catania nonostante il risultato mi sono divertito)non conta...perche' il campionato sempre scarso rimane  :shock:
Se il Palermo vincera' questo campionato lo avra' meritato perche' possiede uno squadrone non perche' mancvano le rivali,al milan e alla florentia hanno rifilato lo stesso anche senza penalizzazione parecchi punti di distacco.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zona Champions...
« Risposta #7 il: 13 Novembre 2006, 12:26:33 pm »
Marco io preferisco scrivere di zona salvezza più vicina :wink: ...so perfettamente che anche tu sei di quest'avviso, ma sai com'è!? Evitiamo fraintendimenti o altre lezioni di calcio, calciomercato e conduzione societaria, come quest'estate, da parte di chi il calcio lo ha inventato...ogni riferimento ai siciliani d'occidente non è puramente casuale... :lol:  :lol:  :lol:

Ieri partita difficile, in quanto le squadre di Arrigoni si sa che sono più brave a distruggere quello che creano gli altri che a creare gioco loro stesse e ieri il Livorno ha mantenuto in pieno il credo calcistico dell'ex trainer di Palermo e Messina.
Addirittura sul quell' 1 a 2 ho avuto perfino paura che il delitto arrigoniano fosse perfetto, fortunatamente il grande, grandissimo Caserta suggella la sua ennesima prova da Nazionale (Donadoni svegliati...che senso ha quella convocazione di Paro davanti a cotanto ragazzo di Calabria!? :twisted: ) con il goal del pareggio dopo appena 120 secondi dal vantaggio amaranto. Ci pensano poi in ordine Colucci e Baiocco a farmi avere altri cattivi pensieri, visto che si divorano letteralmente il 3 a 2 prima che venga fissato dal "solito" grande Re Giorgio!

Sugli scudi metto pure il "el Loco" Vargas, che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante in questa squadra e non escludo che in futuro possa diventare uno dei pezzi più preggiati del Catania. Spinesi, che sentiva in maniera particolare questa partita (lui pisano, loro livornesi...sarebbe come Catania Palermo! 8) ) ed è stato uno dei protagonisti in assoluto assieme al "solito" Corona di questa seconda storica vittoria consecutiva in serie A.

Su Sardo, sento tuttosommato di dare ragione a Santo da Pesaro, non mi è sembrata così tanto negativa la sua prova, quantomeno diamogli il beneficio del "portafortuna", visto che due partite consecutive ha disputato e due vittorie consecutive sono arrivate :lol:  8)
Certo, il ragazzo, così come il buon Minelli, sente sicuramente più degli altri il salto di categoria e qualche topica l'ha presa, però va sostenuto.  Va da sè che sicuramente avere Silvestri abile e arruolato è un'altra cosa.

Infine due paroline sul tifo. Ieri la Nord è stata i primi 15 minuti di partita in silenzio e non ha esposto nè striscioni, nè stendardi, nè bandiere in segno di protesta verso gli arresti di alcuni ultrà  avvenuti nei giorni scorsi, in relazione agli incidenti di Catania Messina.
Se rivendicano il fatto che per altre tifoserie che nelle settimane scorse si sono rese responsabili di atti simili e per cui non è stato preso alcun provvedimento, nè per loro nè per le società d'appartenenza, hanno ragione da vendere.
Se in qualche maniera, invece, si è tentato di giustificare e pretendere l'impunità per il fatto che un poliziotto ha rischiato la vita dopo essere caduto in un vile agguato, hanno tutto il mio biasimo :evil:
Lo stesso che esprimo per i cori xenofobi, antisemiti e nazisteggianti rivolti ai livornesi.

Un saluto a tutti! :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zona Champions...
« Risposta #8 il: 13 Novembre 2006, 12:44:20 pm »
Citazione da: "Pink Black Shield"
Scusami mio caro amico "NOISIAMOILCAPOLUOGO", sei forse un pò simpatizzante per la Rubentus? Perchè le argomentazioni che hai portato avanti sembrano quelle degli juventini che parlano di una A scadente e di una B megagalattica.
Fandonie!!! Se è pur vero che in A c'è un calo di gioco e di spettacolo  questo è limitato a certe squadre e per vari motivi: stanchezza post mondiale, vecchiaia di taluni giocatori, caos post moggiopoli, squadre costruite all'ultimo momento, etc. etc.
Ma la serie B la seguite? Non c'è una squadra che faccia la differenza, il livello è bassissimo, la Juve vince grazie ad episodi o qualche suo fuoriclasse, il gioco latita. Il Genoa era più forte l'anno scorso in C così come lo stesso Napoli!
Però per i media, per il business e purtroppo anche per qualche amico rosanero pare che sia più importante la B della A!
Sarei proprio curioso di vedere la Rubentus di quest'anno contro il mio squadrone rosanero! Ma non importa, dobbiamo solo attendere un anno e poi vedremo se i nostri risultati sono solo casuali!!!



Va bè Francuzzo, chi ne mastica un tantino di pallone non può non quotare quanto hai scritto :lol: ...se avessi tempo di leggere le fandonie che scriveva quest'estate ti renderesti conto di che risma di "tifoso" è questo tuo sodale. :lol:  :lol:  :lol:

Adesso non ha manco rispetto per la sua stessa squadra. Ecco l'ennesima prova di quanto danno hanno fatto le tre strisciate in Sicilia! 8)


P.S.: la B la vedo quest'anno...la vedo :twisted: ...Ci voleva la Juve e il Napoli per dargli quella visibilità che lo scorso anno non ha avuto. Quando per vedresi una tinta partita del Catania si doveva aspettare il posticipo o l'anticipo di Sport Italia o che fosse campo principale su Rai Sport Satellite :twisted: ...altrimenti come ai venchi tempi: radiolina e poi Novantesimo Minuto! 8)  :cry:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zona Champions...
« Risposta #9 il: 13 Novembre 2006, 04:15:48 pm »
16 punti dopo poco piu di 10 partite significano avere in tasca praticamente un terzo della salvezza.E questo mi pare il dato più confortante.Questo bottino servirà da paracadute quando ci saranno le inevitabili sconfitte e i cali di forma.Se arrivassimo al giro di boa con 25 punti credo che la permanenza sarebbe quasi cosa fatta.Se guardo Ascoli,Chievo,Parma...per dirne 3..mi sento abbastanza tranquillo.
Altri discorsi non voglio sentire.
Magari se a gennaio ci troveremo sempre li e la società deciderà di prendere 1 altro centrocampista della stessa qualità di Baiocco e Caserta ed un terzino serio al posto di Sardo,allora forse si potrebbe anche eventualmente pensare ad altro.
Ma preferisco restare coi piedi per terra.
Sono gia contentissimo cosi.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Carpe diem
« Risposta #10 il: 13 Novembre 2006, 05:30:19 pm »
Casorezzo (MI), 13 Novembre 2006
Cari forensi,
che dire di ieri, se non che il goal al 90° mi ha fatto dimenticare l'amaro per il pareggio insulso subito nell'ultima azione del primo tempo. Il voto per il nostro beniamino che ha propiziato cotanto orrore? Se la matematica non è un'opinione, 4 Edusei :lol: . Non vorrei ripetere quanto hanno già detto alcuni di noi prima di me e pertanto mi limiterò ad aggiungere qualche dettaglio. Ad esempio, se qualcuno ha deprecato la scarsa attenzione dei media sulle imprese siciliane e sul talento di giocatori come Caserta, io faccio notare che alla Domenica Sportiva, a parte la sovraimpressione "Il regno delle tre Sicilie" apparsa a un certo momento della trasmissione, non solo non si è detto nulla sul Catania, ma si è puntato addirittura l'indice su Caserta, reo di aver messo una mano sul collo di Grandoni, quando quest'ultimo, appena ammonito, gli si è avventato contro per prenderlo a male parole: Caserta, a detta dei giornalisti presenti, sarebbe dovuto essere espulso. E Grandoni non avrebbe meritato un secondo giallo per essere andato a provocare? Quello che temo è che il messaggio che si voleva far passare è che Caserta debba essere squalificato con la prova TV, Dio ci scampi!
 Infine, mio caro Gaspare, sui cori antisemiti contro i Livornesi, posso testimoniarti di avere assistito ad un "Catanesi come gli Ebrei" lanciato dai BAL livornesi in un Livorno-Catania dell'11 gennaio 2003 (ahimè! 2-1 per loro), appena qualche istante dopo avere intonato "Bella ciao" e "Bandiera rossa". Purtroppo gli imbecilli si trovano davvero dappertutto, a prescindere da latitudine, longitudine o tendenze politiche. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Carpe diem
« Risposta #11 il: 13 Novembre 2006, 05:57:39 pm »
Citazione da: "Marco Tullio"
Infine, mio caro Gaspare, sui cori antisemiti contro i Livornesi, posso testimoniarti di avere assistito ad un "Catanesi come gli Ebrei" lanciato dai BAL livornesi in un Livorno-Catania dell'11 gennaio 2003 (ahimè! 2-1 per loro), appena qualche istante dopo avere intonato "Bella ciao" e "Bandiera rossa". Purtroppo gli imbecilli si trovano davvero dappertutto, a prescindere da latitudine, longitudine o tendenze politiche. A presto,
Marco Tullio



Ciao Prof  :wink:

Quoto, non mi scrivi nulla di nuovo. Ho già raccontato una volta il tentativo di dialogare con le BAL attraverso il loro Muro ufficiale. Non capivo come riuscissero ad accostare Che Guevara con Stalin :shock:...quando invece tu immaggini benissimo la fine che gli avrebbe fatto fare Baffone con le sue purghe ad uno come il Che    8)
Credevo lo immagginassero pure loro, invece....dagli insulti anche a sfondo legaiol-razzista capii subito di che razza di mocciosi ignoranti si tratta.

Tali e quali ai nostri che vanno in curva e che si iscrivono a Forza Nuova, tanto di moda in questa società in cui il revisionismo storico è una prassi (Giampaolo Pansa e la sua "rilettura" della Resistenza docet!) inneggiando un' ideologia criminale. Vorrei fargli fare io qualche giorno di campo di concentramento dopo averli stipati nei carri bestiame senza acqua nè cibo, e poi vorrei chiedergli cosa si prova...   8)

La verità è che la politica di qualunque colore dovrebbe essere tenuta fuori dagli stadi, invece ci costringono a sopportare questo scempio un pò ovunque in Italia.
Che aggiungere più!?....Marcuzzo godiamoci questo Catania, diretto e composto prima di tutto da uomini con la "U" maiuscola, che tanto ci fanno essere orgogliosi e fonte, forse piccola, di rscatto soprattutto per voi "esiliati" al nord!

Ciao...saluti alla famiglia tutta!
  :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Atletico Nobilitas

  • Utente
  • *
  • Post: 37
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zona Champions...
« Risposta #12 il: 13 Novembre 2006, 08:56:47 pm »
Complimenti al Catania Calcio.



Forza Atletico Catania

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Carpe diem
« Risposta #13 il: 14 Novembre 2006, 12:02:11 am »
Citazione da: "GASPARE"
Non capivo come riuscissero ad accostare Che Guevara con Stalin :shock:


E già, uno bello, giovane, aitante, abbronzato, l'altro un vecchio panzone, freddo e glaciale quasi come l'acciaio del suo soprannome. Ma come si possono fare certi paragoni?

Non c'é più mondo. Povere BAL, non hanno capito nulla!


p.s. perdonami la digressione Gaspare, ma quando leggo un doppio concentrato di ovvietà politicamente corrette come questo non riesco proprio a trattenermi. Rientro disciplinatamente nella falange. Ops, in riga.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zona Champions...
« Risposta #14 il: 14 Novembre 2006, 12:21:41 am »
premetto subito che - come gia deciso in passato - nn intendo rispondere alle solite stupidaggini del supino pulvirentano che qui sfoga le sue frustazioni e non perde occasione di offendere,storia già visto.tutto il forum conosce la sua pochezza.STOP.
tornando a cose serie... :wink:
ragazzi nn sono assolutamente un tifoso della rubentus,me ne guardo bene ! :D
tifo solo palermo,è ormai ahimè da troppi anni
questo nn vuol dire che nn si debba giudicare questo campionato x quello che è e c'è un dato su tutti che dimostra che quello che dico nn è folle : con gli stessi punti,l'anno scorso l'inter era mi pare terza o quarta.x nn dire quindi della posizione che roma e company avrebbero ricoperto l'anno scorso sempre con gli stessi punti.
questo mi pare che elimini ogni discussione.
io sarei felice se il palermo vincesse lo scudetto, o anche se arrivassimo tra le prime 4.e mi incazzerei se nn si desse il giusto merito a questa squadra e alle imprese che sta compiendo !
ciò non toglie però che bisogna riconoscere che è un campionato anomalo.
manca la schiacciassassi rubentus di ogni anno.c'è un milan ridicolo che annaspa nei bassifondi.
insomma....se roma e inter...le squadre che hanno dato vita alle piu belle barzellette calcistiche degli ultimi anni...si contendono lo scudetto ( insieme al magico palermo )....i motivi saranno proprio questi , o no ?
voglio ribadirlo però : questo palermo è semplicemente FANTASTICO.