Autore Topic: I Palermitani ci pensano  (Letto 1384 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I Palermitani ci pensano
« il: 05 Novembre 2006, 05:35:17 pm »
Au Colleghi rosella :D ma non avevate detto che voi siete di un pianeta diverso, che non ci pensate proprio :D

Allora comu puo' iessiri che al 2-0 sono partiti chi non salta e' Catanese  e Catanese pezzo di....

Offline acabxsempre

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I Palermitani ci pensano
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2006, 06:58:59 pm »
Citazione da: santopesaro
Au Colleghi rosella :D ma non avevate detto che voi siete di un pianeta diverso,che non ci pensate proprio :D

Allora comu puo' iessiri che al 2-0 sono partiti chi non salta e ' Catanese  e Catanese pezzo di ....








Santo pesaro

il coro contro di voi? Dovresti sapere che visto l'odio che c'e' il coro c'e' sempre sia da una parte che dall'altra, ho un vostro video di un coro a san siro dove inneggiate al vulcano e accostate il coro contro di noi; dài, adesso vai a comprare le noccioline ai tuoi figli, fatti un giretto e goditi questi tuoi momenti di felicità.


non te la prendere, noi siamo Palermitani, voi catanesi, ognunu a so casa

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: I Palermitani ci pensano
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2006, 08:11:36 pm »
Citazione da: acabxsempre
Citazione da: "santopesaro"
Au Colleghi rosella :D ma non avevate detto che voi siete di un pianeta diverso, che non ci pensate proprio :D

Allora comu puo' iessiri che al 2-0 sono partiti chi non salta e ' Catanese  e Catanese pezzo di ....








Santo pesaro


Bruttissima caduta di stile (sai cos'e')

il coro contro di voi? Dovresti sapere che visto l'odio che c'e' che il coro c'e' sempre sia da una parte che dall'altra,ho un vostro video di un coro a sansisro dove inneggiate il vulcano ed accostate il coro contro di noi,dai adesso vai a comprare le noccioline ai tuoi figli, fatti un giretto e goditi questi tuoi momenti di felicità.


non te la prendere,[code][code]noi siamo Palermitani [/code], AZZZ....[code]voi catanesi[/code]GRAZIE A DIO,[code]ognunu a so casa[/code]
QUESTO E' UN FORUM CATANESE........... :evil:

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I Palermitani ci pensano
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2006, 08:37:27 pm »
Acab....

ACAB...

Presumo tu sappia quello che vuol dire. Sarai un tifoso primo in classifica, ma il nick...
E' da ultimo posto :wink:

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I Palermitani ci pensano
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2006, 09:14:55 pm »
Santuzzu: vi pensiamo e vi lamentate?  :P  :P  Del resto anche da voi accade la stessa cosa. Non mi ricordo quale fu la gara, ma anche il cronista che la stava commentando, trascinato dall'impeto della tifoseria di casa, arrivò a dire ".... e chi non salta è rosanero".
Un plauso alla redazione, sempre (quasi) pronta a reprimere dispiacevoli apprezzamenti. Di tifosi come Santo ne vorrei centomila nel web.
Santuzzu: se mai capitassi a Palermo mi piacerebbe averti ospite a casa mia. E magari ci vediamo qualche gara assieme :P  :P  :P
Spero sarai contento che sia una squadra siciliana a mentenere vivo l'intreresse per questo campionato. Senza di noi, si parlerebbe già di un Inter che avrebbe già ipotecato lo scudetto.

P.S. Dopo le miriabilie del Vaccarini di 300 e passa anni fa, ci voleva un altro Palermitano (Corona) per assurgere il nome Catania alla gloria (ci dovreste voler bene di più! :D  :D ); siete in zona uefa!
Ntze!!:P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
I Palermitani ci pensano
« Risposta #5 il: 06 Novembre 2006, 10:23:06 am »
Pero' i Palermitani esprimono il massimo quannu entrano in contatto con Catania.Chissa' perche' :D  :lol:

Guarda se il Palermo vince lo scudetto rido per 2 mesi solo pensando alla faccia dell'intero giornalismo Italiano,inglese e dell'inter :lol: .Da pisciarsi veramente.


Sergio non ricordo chi,ma aveva detto che ormai il Palermo ed i suoi tifosi pensano ad altro piuttosto che ad una provinciale rivalita' con gli Etnei :lol:

Si visti :lol:

La rivalita' accesa(verbale ed ironica come solo i Siciliani sanno essere)e' un bene di questo sport