Autore Topic: Che resti ad imperitura memoria...  (Letto 6133 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Che resti ad imperitura memoria...
« il: 10 Aprile 2006, 01:47:50 pm »
Malgrado tutto, malgrado alcuni atteggiamenti da lavativi e l'impressione di non avere dato tutto, questo é il Palermo oggi:

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3643595

Sedicesimi nel mondo...  :D



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Che resti ad imperitura memoria...
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2006, 02:04:13 pm »
Al di del prestigio (e dello sfizio :P ) di poterlo decantare pubblicamente, mi chiedo che valore hanno (e che valore dare) a queste classifiche.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Che resti ad imperitura memoria...
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2006, 03:14:01 pm »
Citazione da: "Sergio"
Al di del prestigio (e dello sfizio :P ) di poterlo decantare pubblicamente, mi chiedo che valore hanno (e che valore dare) a queste classifiche.


Statistica, risultati: un valore sicuramente relativo. Al di là dei buontemponi che crederanno (o vorranno far credere) che il Palermo é più forte del Manchester UTD.

Godiamoci la notizia e mettiamola insieme al campionato a 24 squadre (unico nella storia) vinto, alla coppa Uefa conquistata e condotta fino agli ottavi, alle vittorie su Juventus, Inter e Milan. E speriamo non finisca qui...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Che resti ad imperitura memoria...
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2006, 03:17:32 pm »
E ci aggiungo pure questa, a testimonianza che il nostro settore giovanile aspetta solo un paio di campi in erba in più per essere al top.

http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=4286



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Che resti ad imperitura memoria...
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2006, 04:28:42 pm »
Citazione da: "Templare"
Malgrado tutto, malgrado alcuni atteggiamenti da lavativi e l'impressione di non avere dato tutto, questo é il Palermo oggi:

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3643595

Sedicesimi nel mondo...  :D



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

signor templare...potrebbe chiarirci la sua citazione latina che appare alla fine dei suoi posts?la ringrazio e perdoni la mia ignoranza... :D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Che resti ad imperitura memoria...
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2006, 05:11:21 pm »
Citazione da: "catania rossonera"
Citazione da: "Templare"
Malgrado tutto, malgrado alcuni atteggiamenti da lavativi e l'impressione di non avere dato tutto, questo é il Palermo oggi:

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=3643595

Sedicesimi nel mondo...  :D



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

signor templare...potrebbe chiarirci la sua citazione latina che appare alla fine dei suoi posts?la ringrazio e perdoni la mia ignoranza... :D


Dai, signor templare! Troppo serioso, al limite della presa per i glutei. Al limite chiamami Temply, come fa qualche tuo concittadino (con i colori tradizionali, però) e ti rispondo con piacere.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Che resti ad imperitura memoria...
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2006, 06:09:10 pm »
Ok.,Temply....vuoi spiegarmi per favore....anzi,puoi tradurmi quella citazione latina che accompagna i tuoi posts?Ma tu appartieni veramente all'ordine dei templari? :shock:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Che resti ad imperitura memoria...
« Risposta #7 il: 10 Aprile 2006, 06:16:51 pm »
Citazione da: "catania rossonera"
Ok.,Temply....vuoi spiegarmi per favore....anzi,puoi tradurmi quella citazione latina che accompagna i tuoi posts?Ma tu appartieni veramente all'ordine dei templari? :shock:



"Non a noi Signore, ma al Tuo nome dà gloria".

I Templari non esistono più dai primi anni del 1300. Mi piace la tradizione.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Che resti ad imperitura memoria...
« Risposta #8 il: 10 Aprile 2006, 09:23:57 pm »
A me quel Catania Rossonera mi fa venire l'orticaria.Per cortesia anche se siamo in democrazia,levicci quel Catania.Il rosso e nero non appartengono nemmeno alla storia della citta',firmati rossonero e' basta.Con tutto il rispetto si intende :D