Autore Topic: Gl'inglesi come li ho conosciuti ...  (Letto 1018 volte)

Offline pipipapo

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Gl'inglesi come li ho conosciuti ...
« il: 30 Ottobre 2006, 09:54:37 pm »
Non le do il gentilissimo e non le do il signor,

ma le dico, Kuper e Blatter, moderatevi sui termini che usate sulla Sicilia, perché non avete l'assoluta una visuale di quello che la SICILIA é.
Prima di paralare della SICILIA, le consiglierei di quardare in casa vostra!
Ho avuto modo di stare in contatto per piú di trent'anni con gl'inglesi, vuol sapere il resoconto di tutti questi anni di vicinanza?
Spero che non si offenda, ma le cose sono realmente così:
Il popolo inglese é un popolo sudicio, si cambia una volta al mese, lava i denti forse una volta alla settimana, quando va in bagno lascia tutto senza tirare lo sciaquone, gli uffici dove lavoravano gli inglesi, per entrarci uno si deve mettere una maschera a gas, non parlando del disordine sulle scrivanie.
L'arroganza, la superbia, l'infidia e stupiditá, devono avere le vostre origini, gente sapientona, conquistatori del mondo ecc... ecc...
Gli consiglierei di guardare bene le sue contrade, sono molto piú sporche che quelle sicialiane, rottami, pattumiere da per tutto senza parlare della puzza.
Per non citare che degli stron... che arrivano da lontano vogliono essere padroni dell'isola sommersa, ricordatevi che quella non si tocca, altrimenti sono guai.
Ma vi rendete conto delle stronzate che dite?
Un mio conregionale ha scritto che il vostro quotidiano é un esso, spero che non si sia dimenticata qualche lettera, lo si deve capire lui é SICILIANO, percui gli é concesso fare questi errori.
Riguardo il nostro calcio, si ricordi che sia il Catania che il Palermo come il Messina hanno affrontato anche le grandi del calcio italiano, moltissime volte con successo. Le nostre squadre non hanno bisogno dei suoi consigli e dei suoi detti, perché, se sono arrivate dove sono oggi, non lo debbono a lei o Blatter, ma a tanti sacrifici, e dove si trovano oggi speriamo che ci restino a lungo a suo dispetto. Le nostre squadre hanno guadagnato la promozione sul campo, percui scandalo o non scandalo saremmo aprodati lo stesso nella maggiore serie.
Invece non voglio intrattenermi sul calcio inglese, perché é conosciuto in tutto il modo, basti dire che nessuno vi vuole, non perché siete bravi, ma bravi a creare caos e distruzione dove andate, perció meglio quello nostro anche con alcuni teppisti.
La prego di smettere di dire Stronz... sulla Sicilia, si quardi bene in casa prima di parlare, se poi lo vuol fare si pulisca almeno la bocca.

Un SICILIANO atterito dagl'inglesi!