Autore Topic: 8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b8..  (Letto 3232 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b8..
« Risposta #15 il: 31 Ottobre 2006, 11:43:47 am »
Sergio,senza le penalizzate il Catania avrebbe 6 squadre dietro.I programmi erano i nostri,non sicuramente di qualche Palermitano che ci aveva dati gia' per spacciati e derelitti.

Io mi auguro che si continui cosi',questa sarebbe la posizione che vorrei tenere per tutto il campionato,speriamo bene.C'e' anche da considerare alcune cose.Solamente 2 partite in casa(Atalanta e Messina)5 fuori(Cagliari,Siena,Fiorentina,Inter,Palermo quindi con le prime 3 della classifica come punti)e due in campo neutro e porte chiuse(Lazio e Torino)

Ora abbiamo altre 3 partite,2 fuori(Roma e Reggina)e una dentro(Livorno)

Se alla fine di questo massacro siamo ancora quart'ultimi abbiamo fatto un miracolo come neopromossa.


p.s.il Palermo lottera' per lo scudetto....e' mi piacerebbe tanto ca ciantuppassi a ucca a genti come Stankovic :x  :shock:

Come abbiamo fatto noi in situazioni difficilissime e complicatissime anche il Palermo dimostra gia' di avere possibilita' di tricolore,non si vince a Firenze e Milano per solo c....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Grazie Dunga
« Risposta #16 il: 31 Ottobre 2006, 01:52:17 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Ringrazio pubblicamente il CT della nazionale brasiliana per non essersi aggiornato ed essere rimasto al campionato Italiano che lui giocò, nel quale solo i giocatori di Milan, Juve Inter Roma e Fiorentina erano meritevoli di convocazione....Grazie......
....di non essere stupido come Lippi che ha vinto il mondiale con 5 e mezzo giocatori del Palermo.....

Grazie Dunga di non esserti fatto infinocchiare da uno che:

Nel proteggere il Pallone è secondo solo a Toni e forse Iaquinta
Nel  colpire di testa è la punta  migliore in Italia insieme a Riganò
In elevazione da fermo si alza un metro da terra
Ha dribbling
Ha l'assist
Ha 26 anni.

bravo giusto Oliveira gioca nel Milan è costato 17 mln di euro e soprattutto è determinante nelle ottime performance dei rossoneri.

Bene speriamo che quello stupido di Donadoni invece ci caschi e lo convochi magari mettendo da parte quella macchina da Goal di Alberto Gilardino.

Grazie.....Dunga.!!!


Preferire oggi Oliveira del Milan ad Amauri é ridicolo, ma torna tutto a vantaggio del Palermo.

Ritengo però che Amauri debba conquistarsi la maglia della SUA nazionale, che é quella brasiliana. Non iniziamo a dare la maglia azzurra in pasto agli stranieri, abbiamo già regalato loro la serie A e questo, a mio avviso, basta ed avanza. Fermiamoci in tempo perchè certi valori devono essere intoccabili.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
8 milioni di euro, +8 sul quinto posto, un Palermo col b8..
« Risposta #17 il: 31 Ottobre 2006, 05:26:45 pm »
Citazione da: "alex10103"
Citazione da: "Antonio"

 Tu fai l'esempio con l'Atalanta, ma non lo vedevi che la squadra era ferma sulle gambe? Cosa c'entra l'allenatore quando una squadra avversaria corre di più? Non c'è modulo che tenga quando non vi è una buona forma fisica. Continuo a non comprendere certe cose....SOLO PALERMO

Te lo spiego io cosa c'entra.
Se l'avversario schiera una sola punta, io non metto 4 difensori, ma infoltisco il centrocampo!
Ecco dove sbaglia Guidolin...



E tu pensi che basti così poco per rimediare a quelle partite in cui l'avversario è piu' cattivo e corre di più?? Non c'entra nulla.....