Autore Topic: solo noi padroni del mondo!  (Letto 9105 volte)

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
solo noi padroni del mondo!
« il: 08 Aprile 2006, 11:36:29 am »
ANCHE QUEST'ANNO LA "RUBENTUS"HA DIMOSTRATO LA SUA INCONSISTENZA IN CAMPO INTERNAZIONALE,OVE NON GODE DI NESSUN FAVORITISMO ARBITRALE!SALUTO TUTTI GLI AMICI ROSSONERI DI CATANIA E SICILIA INTERA E...UP THE MILAN!! :D  :D  :D

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Catania esclusivamente rossazzurra
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2006, 10:46:31 pm »
Casorezzo (MI), 8 Aprile 2006
Cari miei,
 quando passo per via Acquicella, mi piacerebbe secernere saliva a volontà per ricompensare adeguatamente gli autori di quella autentica profanazione che è un Milan club nel sacro suolo catanese: arribattuti gli atletisti? Al confronto di simile gente i suddetti erano Catanesi veraci. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
ma cosa dici....
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2006, 02:31:23 pm »
ti ricordo che il Milan ha clubs persino in nuova zelanda...in quanto agli arribattuti...li ho ammirati sempre anche io...soli contro una citta' ostile e nemica...soli con la loro grande idea...lode ed onore agli atletisti che continuano a seguire la loro squadra. :D

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
solo noi padroni del mondo!
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2006, 07:58:37 pm »
Casorezzo (MI), 9 Aprile 2006

In tal caso potremmo fare una colletta al rinnegato per un biglietto di sola andata verso la Nuova Zelanda: oppure potrebbe prendere il mio posto, perché in provincia di Milano di milanisti ce ne sono a tinchité. Certo tifare per una squadra che vince a mani basse (contro tutti e tutti? ma mi faccia il piacere!) non mi sembra nulla di particolare: è molto più impegnativo sostenere con passione la propria squadra cittadina nelle serie minori. Io, comunque, resto della mia idea: non è possibile essere Catanesi e tifare per altre squadre che non siano il Catania 1946. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
solo noi padroni del mondo!
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2006, 08:59:50 pm »
:roll: ...Al di là di tutto, c'è che questo è un Forum dedicato al calcio siciliano....e non ad altro!

Per cui, catania rossonera, sei il benvenuto da catanese che parla del Catania o al limite di Palermo o Messina e non di realtà che non ci riguardano! :x  :x

Infine precisiamo: tu sarai rossonero, Catania è rossazzurra...cambiati anche il nik! :x  :x  :evil:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Istanbul....
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2006, 11:11:57 am »
Te la ricordi Istanbul amico rossonero?

Io si, con molto piacere.
Salutami Franco Proto :P

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Caro amico
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2006, 12:01:49 pm »
Premetto che sono un simpatizzante milanista da quando avevo 7 anni.

Ma tu, catanese che dopo 22 anni puoi ritornare in A...

Sei fuori luogo e assolutamente intempestivo.

Poi figghiu fai comu voi... :roll:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
solo noi padroni del mondo!
« Risposta #7 il: 10 Aprile 2006, 12:40:38 pm »
Citazione da: "GASPARE"


Infine precisiamo: tu sarai rossonero, Catania è rossazzurra...cambiati anche il nik! :x  :x  :evil:


Catania é rossazzurra al pari di come Palermo é rosanero. Quando si vince. Quando le cose vanno male le pecore tornano all'ovile.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
solo noi padroni del mondo!
« Risposta #8 il: 10 Aprile 2006, 01:53:46 pm »
Citazione
un Milan club nel sacro suolo catanese

Ciao Marco Tullio, vorrei darti due notizie, una buona ed un altra cattiva:
quella buona è che a breve, non appena sarete in * saranno parecchi i clubs delle strisciate che abbasseranno le proprie saracinesche! Farebbero la figura del cavolo a merenda :lol:
Quella cattiva è che il fenomeno, assolutamente effimero, durerà si e no un paio d'anni :P  :P [/quote]
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
solo noi padroni del mondo!
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2006, 03:04:47 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
un Milan club nel sacro suolo catanese

Ciao Marco Tullio, vorrei darti due notizie, una buona ed un altra cattiva:
quella buona è che a breve, non appena sarete in * saranno parecchi i clubs delle strisciate che abbasseranno le proprie saracinesche! Farebbero la figura del cavolo a merenda :lol:
Quella cattiva è che il fenomeno, assolutamente effimero, durerà si e no un paio d'anni :P  :P
[/quote]


Della serie "bastardi dentro"...  :lol:  :lol:  :lol:
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
solo noi padroni del mondo!
« Risposta #10 il: 10 Aprile 2006, 03:22:58 pm »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "GASPARE"


Infine precisiamo: tu sarai rossonero, Catania è rossazzurra...cambiati anche il nik! :x  :x  :evil:


Catania é rossazzurra al pari di come Palermo é rosanero. Quando si vince. Quando le cose vanno male le pecore tornano all'ovile.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




Ciao UTENTE TEMPLARE :mrgreen:  :lol:  :lol:

Anche questo è vero! Purtroppo :x
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
solo noi padroni del mondo!
« Risposta #11 il: 10 Aprile 2006, 03:31:53 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "GASPARE"


Infine precisiamo: tu sarai rossonero, Catania è rossazzurra...cambiati anche il nik! :x  :x  :evil:


Catania é rossazzurra al pari di come Palermo é rosanero. Quando si vince. Quando le cose vanno male le pecore tornano all'ovile.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




Ciao UTENTE TEMPLARE :mrgreen:  :lol:  :lol:

Anche questo è vero! Purtroppo :x


Ho affrontato l'argomento in passato, sul vecchio Forum, su Calciocatania.com  e continuo a pensarla nella stessa maniera.

1) al Sud abbiamo la tendenza storica ad allargare i quadricipiti femorali ai vincitori. Dalle dominazioni arabe, normanne, francesi, tedesche, spagnole a quelle bianconere o rossonere il passo é breve.

2) occorrono almeno dieci-quindici anni di serie A ad alto livello ed una buona educazione familiare per formare una generazione a prova di strisciate. Mio figlio a nove anni ormai usa offendere con espressioni del tipo: "Sei più fango di Del Piero", ovvero: "Si cchiù scimmiuni i Gattusu". Il papà ha fatto un buon lavoro, credo...  :lol:

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
solo noi padroni del mondo!
« Risposta #12 il: 10 Aprile 2006, 03:59:53 pm »
Anch'io credo di aver fatto un buon lavoro! Tempo fa mio figlio mi disse: "papà, quest'estate vogghiu iri a travagghiari" :shock:  :shock:
"Ah buonu figghiu mio!!", gli rispondo, "metterai qualcosa da parte e quando uscirai ca zita, farai a to fiiura!" :P
E lui mi ha risposto: "Chheeeeeeeeeeeeeee????????? Me ghiri a fari i trasfierti!! :lol:  :lol:
A momenti assicutava :lol:[/img][/list][/list]
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
solo noi padroni del mondo!
« Risposta #13 il: 10 Aprile 2006, 09:28:04 pm »
Naturalmente ognuno puo' tifare per chi vuole,ma stranamente sono solo i trofei che attirano i ...perdenti :wink: .Come dice l'amico Marco Tullio e' come se ti vuoi sc.....solo le donne piu' belle,chiddi menzi e menzi i ietti :D .Tanto di cappello al cugino rosella...ci prostiamo sempre di fronte al potente :shock: