Autore Topic: ...per sergio da Palermo  (Letto 3008 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...per sergio da Palermo
« il: 05 Ottobre 2006, 11:13:59 am »
Caro Sergio, non so che lavoro fai, ma se sei disoccupato o insoddisfatto del tuo attuale impiego ti consiglio di inviare il tuo curriculum ad un editore, magari a Tuttosport, giornale in cui troveresti pane per i tuoi denti in quanto pieno zeppo di giornalisti che sanno fare benissimo ciò che hai dimostrato tu: MANIPOLARE LA VERITA'.
Queste furberie, ossia rispondere a frasi dette da altri abilmente "mutilate" in modo da non far capire il vero intendimento dell'autore TE LE DOVRESTI RISPARMIARE.
Non fare finta di non capire, perché sai benissimo che la mia era pur sempre una condanna nei confronti di una sparuta minoranza di selvaggi che non sono altro che dei delinquenti MA E' PUR VERO che il discorso è stato amplificato in modo esagerato PER IL SEMPLICE FATTO CHE SONO STATI FERITI (non accoltellati, come tu vuoi fare credere!!!) DUE POLIZIOTTI e non persone qualunque.
Se si fosse ferito un umile operaio di un cantiere, sarebbe passato quasi inosservato. VOLEVO SOLO DIRE CHE episodi simili accadono in altri stadi ma il trattamento mi sembra iniquo.
Il tuo sarcasmo non fa ridere nessuno e non è meno deprecabile ciò che fai con la tastiera di quanto uno squilibrato possa fare con una pietra in mano...
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...per sergio da Palermo
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2006, 02:07:28 pm »
Carissimo Amico: premesso che non sono disoccupato e che alla mia età, piuttosto che aspirare ad altri incarichi si comincia già a fare il conto alla rovescia per arrivare alla pensione ( :mrgreen: ) mi spiace dirti che non so che farmene dei consigli di chi non riesce a stare in equilibrio nemmeno quando scrive un post di dieci righe (figuriamoci quando poi pretende di esprimere le sue opinioni senza cadere in contraddizioni che, posso assicurarti, sono esilaranti quanto una vecchia pellicola di Charlotte!)
Vedi, se vuoi solidarietà perché un manipolo di deficienti vi ha rovinato due giorni di festa, posso anche dartela; la violenza negli stadi è un problema comune in ogni angolo del mondo ed io non mi ci faccio meraviglia. Ma ritenere eccessiva la pena inflittavi per le motivazioni addotte… Suvvia! Dovresti esserne contento anche tu. Perché vedi, la vita di un padre di famiglia che lavora e che torna a casa dai suoi cari, è  mille volte più sacra della tua partita di calcio vista nel tuo stadio. E una folla cieca e bieca che lancia sassi e fumogeni addosso alla polizia o alla gente comune, può anche uccidere.
Se poi pensi che il Catania sia vittima di persecuzioni arbitrali, o vittima di congiure di palazzo, continua pure a piangerti addosso da solo. Per carità, tu hai il sacrosanto diritto di usare questo forum per piangere in comunità assieme agli altri tuoi soloni. Però, lascia anche noi rosanero, il diritto di sorridere, anche se a denti stretti. Principalmente perché se c’è una cosa che accomuna parecchi rossazzurri, è quella di addossare sempre a qualcun altro, la colpa dei propri ammanchi.
Un saluto!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...passo e chiudo
« Risposta #2 il: 05 Ottobre 2006, 02:23:37 pm »
... evidentemente o ci sei o ci fai, continui a leggere ed interpretare a metà quello che gli altri scrivono, per la tua ovvia convenienza e per opportunismo... vai a prendere in giro qualcun altro...
addio
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...per sergio da Palermo
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2006, 03:38:06 pm »
Mi inserisco un attimo solo nella discussione per fare presente che il Catania non ha avuto due giornate di squalifica "solo" perchè i feriti erano famosi, ma per un bel pò di altre cose, perchè diffidati a Palermo, perchè la pratica di accendere fumogeni e gettarli in campo è reiterata, perchè la partita col Messina é iniziata in ritardo proprio perchè le curve sembravano la riproposizione della vampa di San Giuseppe ed in campo c'era cchiu fumu ca si s'avissiru unciutu tutti i stigghiulari ri Palieirmu...

Basta leggere per evitare di sproloquiare a volte. Anche se capisco che la tentazione di gettarsi nel vittimismo e nel complotto spesso è irresistibile. Ma non aggiungo nulla, altrimenti poi ve la mutriate...

Ecco i comunicati del giudice sportivo. Un ripasso non fa mai male. Buona lettura.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



COMUNICATO UFFICIALE N° 53

Gara Soc. PALERMO – Soc. CATANIA

Ammenda di € 25.000,00 con diffida: alla Soc. CATANIA per avere suoi sostenitori,
durante tutta la gara, nel proprio settore, esploso numerosi petardi e acceso numerosi
bengala e fumogeni; lanciato, sul terreno di giuoco e nel settore avversario, innumerevoli
petardi, bengala, fumogeni, seggiolini e oggetti di varia natura; per avere prima
dell'inizio della gara, come documentato da immagini televisive acquisite su rituale e
tempestiva segnalazione del Procuratore Federale ex art. 31 comma a3) e b2) CGS,
ingaggiato uno scontro sugli spalti con la tifoseria avversaria, con nutrito lancio di
oggetti di varia natura, danneggiamento di infrastrutture divisorie, ed effetti lesivi di
lieve entità in danno di cinque addetti della Società ospitante, rendendo in tal modo
necessario un massivo intervento delle Forze dell'ordine; entità della sanzione attenuata
trattandosi di gara disputata in trasferta; recidiva.



COMUNICATO UFFICIALE N° 60

Gara Soc. CATANIA – Soc. MESSINA

Il Giudice Sportivo,
letta la dettagliata relazione dei collaboratori dell’Ufficio Indagini;
considerato che, come riferito in tale atto ufficiale, i sostenitori del Catania:
1) prima dell’inizio della gara, aggredivano e percuotevano con pugni, calci e oggetti
contundenti due agenti della Polizia di Stato, intervenuti all’interno della “curva nord”, a
supporto di addetti al servizio sanitario accorsi per soccorrere uno spettatore, cagionando
ad entrambi, con tale delinquenziale condotta, lesioni personali con prognosi di trenta
giorni per uno di essi, immediatamente ricoverato presso il reparto di neurochirurgia del
locale ospedale;
2) all’ingresso delle squadre in campo, accendevano numerosi fumogeni e artifizi
pirotecnici, che costringevano l’Arbitro a ritardare l’inizio della gara di due minuti per
mancanza di sufficienti condizioni di visibilità;
3) durante la gara, facevano esplodere, nel proprio settore, innumerevoli petardi, acceso
fumogeni e bengala, lanciandone altresì uno nel recinto di giuoco;
4) danneggiavano i servizi igienici nel settore “curva nord”, utilizzandone i pezzi, in tal
modo ricavati, per lanciarli contro le Forze dell’Ordine;
5) al termine della gara, in prossimità dell’ingresso degli spogliatoi, nell’area riservata
dell’impianto sportivo, inibita al transito delle persone, lanciavano “bombe-carta” e
pietre verso le Forze dell’Ordine, con conseguenze lesive per ben dieci Agenti, così come
refertato dai sanitari della Polizia di Stato, presenti in loco;
ritenuto che da tali inqualificabili comportamenti è derivato un danno grave all’integrità
fisica di più persone ed un evidente ed accentuato pericolo per l’incolumità pubblica;
preso atto dell’inefficacia della diffida già comminata alla Soc. Catania (C.U. n. 53 del
21/9/06) per il violento comportamento, con conseguenze lesive alle persone, dei suoi
sostenitori durante la gara disputata a Palermo pochi giorni prima;
non essendo tollerabile che gli Appartenenti alle Forze dell’Ordine debbono porre a
repentaglio la propria incolumità, se non la propria vita, in occasione di una partita di
calcio;
ricorrendo le condizioni previste dagli artt. 11 commi 1 e 3 e 13 comma 1 lettere d),e)
C.G.S.;
delibera
di infliggere alla Soc. CATANIA la squalifica del campo di giuoco per due giornate di
gara, con obbligo di disputa a porte chiuse.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bi..bi che accanimento!!
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2006, 04:12:32 pm »
Mi permetto di aggiungere, egregio cantarutti, che se c'è stato un provvedimento esagerato.... sai quale è??.... La sola diffida a seguito del derby Pa-Ct..... per capire... il xchè ti elenco tutto quello che mi è arrivato ad 1 metro dalla testa sin dal primo millisecondo in cui 100 baldi giovani finti tifosi rossoazzurri sono entrati nel settore ospiti superiore della Favorita:

Tubi in PVC
Pezzi di wc settore ospiti
Rubinetteria assortita
Pezzi di piastrelle

Se vuoi posso dire una buona parola con il vaticano per l'inizio del processo di beatificazione dei suddetti 100. :lol:

Catania? Vittimismo senza limitismo!!! :roll:

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bi..bi che accanimento!!
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2006, 04:17:15 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"


Tubi in PVC
Pezzi di wc settore ospiti
Rubinetteria assortita
Pezzi di piastrelle


Sapresti dirmi se almeno il materiale è di ottima fattura? :P  :P
Sai, non vorrei che gli ospiti vengano trattati meglio dei padroni di casa. :D  :D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bi..bi che accanimento!!
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2006, 05:09:55 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione da: "occasionale rosanero"


Tubi in PVC
Pezzi di wc settore ospiti
Rubinetteria assortita
Pezzi di piastrelle


Sapresti dirmi se almeno il materiale è di ottima fattura? :P  :P
Sai, non vorrei che gli ospiti vengano trattati meglio dei padroni di casa. :D  :D


Le mattonelle ed i rubinetti arrivati nel 2000 erano di fattura leggermente inferiore, probabilmente perchè risalenti al periodo Ferrara-Polizzi e tali ereditati dalla gestione Sensi-D'Antoni.

Quest'anno la mano della nuova società si è vista anche nel materiale usato nel settore ospiti. E soprattutto nemmeno una molecola di amianto! Siamo molto ecologisti!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Paraventi siore e siori!!!
« Risposta #7 il: 05 Ottobre 2006, 07:18:16 pm »
Suggerirei materiale ultra leggero e reciclabile.
Così al prossimo 5 a X li prendo al volo e ci faccio un bel paravento per la moto mia e, vista l'enorme quantità, per tutti gli amici..... tò, mi voglio rovinare... anche per i centauri del Forum :lol:  :lol:

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...per sergio da Palermo
« Risposta #8 il: 06 Ottobre 2006, 10:26:26 am »
Può darsi pure che se il risultato sarà x-5 saremo noi a farci il paravento...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...per sergio da Palermo
« Risposta #9 il: 06 Ottobre 2006, 10:28:28 am »
Citazione da: "rossazzurro"
Può darsi pure che se il risultato sarà x-5 saremo noi a farci il paravento...



Sicunnu mia cu l'X5 vi fati u BMW...  :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...per sergio da Palermo
« Risposta #10 il: 09 Ottobre 2006, 02:49:10 pm »
sè..a proposito del post di malassogira....
lassà perdiri, ti ringrazio x l'appoggio ma è veramente inutile...
ni capiemu !  :wink: