Autore Topic: Turpiloquio - x tutti x redazione  (Letto 1143 volte)

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Turpiloquio - x tutti x redazione
« il: 01 Ottobre 2006, 01:04:14 pm »
Il linguaggio di questo forum si e' involgarito,fino a scadere nel TURPILOQUIO. L'entrata di "alcuni"  nuovi forensi, di sicuro non ha portato una ventata di freschezza o di nuovi argomenti da dibattere in modo magari ironico o persino sfottende, ma sempre nella stretta cerchia dell'"EDUCAZIONE".Cosa che ultimamente non e' accaduto, indirizzando post diretti con l'unico scopo di offendere-la persona o addirittura comunita' intere scadendo nella piu' biega delle volgarita'.
Invito per tanto,(se posso) tutti gili amici forensi (primo io) ad riappropiarci di questo forum come luogo di libero pensiero per le vicende calcistiche delle nostre rispettive squadre. (ribadendo sempre, anche con estrema ironia, seno' che gusto ci sarebbe?)
E alla redazione di vigilare che tutto cio' avvenga.
Grazie, saluti

P.S.: La mia non vuole essere una paternale (non ne ho i titoli),ma sollamente una fotografia attuale del forum.

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Condivido
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2006, 01:08:58 pm »
Condivido con te , io per certe mie battute sarcastiche sono stato intrerpretato in modo errato, tanto da dovermi riscrevere con altro ID.
Cercherò di usare un linguaggio diverso, magari mi capiscono.
Ciao e Forza Catania !!

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Turpiloquio - x tutti x redazione
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2006, 07:10:58 pm »
La redazione cerca sempre di filtrare i messaggi ed eliminare quelli offensivi. Chi pensa che questo sia uno spazio messo a disposizione di tutti per offendere o provocare gratuitamente il prossimo ha sbagliato di grosso.

Abbiamo già bannato alcuni utenti dal forum, ma qualcosa, vista la notevole quantità di messaggi inviati in un giorno, può sempre sfuggire. Invitiamo tutti a collaborare con noi segnalandoci eventuali post chiaramente fuori luogo.

Grazie per l'attenzione