Autore Topic: Concreti  (Letto 109 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Concreti
« il: 04 Dicembre 2022, 09:36:41 pm »
Buona vittoria, sofferto il minimo, Gomes e Bettella ottimi, Brunori in grande ripresa, Valente spaesato.

Il difficile arriva adesso, con il Como in casa serve un cambio di passo, a meno che Corini non decida di interpretarla come oggi, col Benevento ad attaccare e noi a ribattere di rimessa.

In questo caso bisognerebbe anche capire se il Como è disposto a fare la parte de Benevento…
...meritare la mia amicizia non e' semplice. Ancora meno semplice e' meritare la mia inimicizia, perche' per essere mio nemico devi avere dei valori che non posso condividere, ma che rispettero'. Ai piu' riservo invece cio' che meritano: indifferenza...

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Concreti
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2022, 09:53:05 pm »
Oggi è andata bene, abbiamo corso pochissimi rischi e portato a casa il massimo col minimo sforzo.
Si può giocare alla Baldini, correndo e aggredendo per 90 minuti, oppure affidarsi al caro vecchio , brutto ma affidabile catenaccio e contropiede.
Corini e qualche altro allenatore simile prediligono invece un gioco fatto di tocchi, palleggi ,tocchetti e impostazione da dietro; peccato però che noi non siamo il real Madrid, il Barcellona né tantomeno il Manchester e soprattutto non abbiamo i giocatori di quelle squadre.
Col Como che succederà Templare? Non lo so, ma non mi aspetto grandi novità.
Prendiamoci intanto questi 3 punti e andiamo avanti.