Vinto e tanto basta. Troppi errori da parte nostra. A mio avviso da poca concentrazione e troppa sufficienza alcuni errori di Lorenzini e Rizzo che hanno consentito al, comunque pregevole, Città di S.Agata di essere sempre in partita. Non mi è piaciuto ieri nemmeno Bethers, che dopo una splendida parata, su tiro da lontano dì Bonfiglio deviato sulla traversa, ha fatto un paio di uscite da brividi, consentendo, in almeno due occasioni, agli avversari di poter tirare da lontano verso la porta vuota. Straripante la prima mezz’ora di Rapisarda un gol spettacolare, un quasi assist e due diagonali difensive di cui una, su Morleo credo, del valore equivalente ad un gol. Poi anche lui, ha fatto un grave errore sul primo gol degli ospiti, col tentativo di rinvio sbilenco ad un metro dalla linea di porta, che ha messo il pallone sui piedi di un avversario. Il centrocampo per me gira meglio senza Lodi, con Rizzo al centro e Palermo e Valenti ai lati. Davanti buona la prima mezz’ora di Sarno poi spentosi progressivamente. Anche in questo reparto troppi errori nell’ultimo passaggio che hanno fatto si di tenere il risultato in bilico fino alla fine.
Quanto si nostri avversari, bella squadretta di categoria, che non dovrebbe avere alcuna difficoltà a salvarsi ed anzi potrebbe anche ambire ai play off, dato che, a mio modo di vedere, é stata la migliore squadra affrontata. Quella che ci ha creato più problemi.