Autore Topic: Licata-Catania  (Letto 2383 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Licata-Catania
« Risposta #15 il: 05 Ottobre 2022, 03:00:21 am »
Pippo Romano da giocatore è stato anche da noi: memorabile un goal dopo il 90° a Siracusa nel 1992. Ma sicuramente lo sai benissimo e stai solo imitando Mourinho: "Io conosco Monaco di Tibet, Monaco di Baviera...".
Ah è quel Pippo Romano? Benissimo, me ne fotto ugualmente di quello che possa aver detto. Ho visto l'intera partita, compresi gli episodi incriminati e ciò mi basta. Non ascolto le conferenze stampa di Ferraro, figurati se lo faccio per i carneadi che incontriamo.  :-D


D'accordo, ma continuerai a non commentare le decisioni arbitrali anche quando saranno sfavorevoli e determinanti per un risultato negativo?
Scusa Marco Tullio hai visto la partita?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Licata-Catania
« Risposta #16 il: 05 Ottobre 2022, 08:58:42 am »
Tutta no, ma ho visto la sintesi e io sto infatti parlando di episodi: l'annullamento del goal di Izco mi ha lasciato qualche dubbio e pertanto chiedevo a chi come te ha assistito a tutto l'incontro di darmi il suo punto di vista. Ma nessuno mi ha risposto. Se la tua domanda implicitamente afferma che in tutta la partita il Nuovo ha dominato e quindi il risultato è legittimo, è un altro discorso: tuttavia mi è parso di capire che non tutti quelli che hanno visto la partita sono d'accordo.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Licata-Catania
« Risposta #17 il: 05 Ottobre 2022, 01:52:49 pm »
Tutta no, ma ho visto la sintesi e io sto infatti parlando di episodi: l'annullamento del goal di Izco mi ha lasciato qualche dubbio e pertanto chiedevo a chi come te ha assistito a tutto l'incontro di darmi il suo punto di vista. Ma nessuno mi ha risposto. Se la tua domanda implicitamente afferma che in tutta la partita il Nuovo ha dominato e quindi il risultato è legittimo, è un altro discorso: tuttavia mi è parso di capire che non tutti quelli che hanno visto la partita sono d'accordo.
Cominciamo con ordine il gol di Izco, non lo avevo visto in diretta, incuriosito l'ho visto adesso sulla sintesi e qualche dubbio, tenendo conto dell'immagine molto schiacciata, lo ha lasciato anche a me. Quanto ai due rigori reclamati dai padroni di casa, nel primo caso il tocco di braccio c'è stato, ma il braccio era addirittura attaccato al petto, per cui riduceva e non aumentava la sagoma del calciatore, nel secondo Castellini ha proprio allontanato il braccio dal pallone che si stava avvicinando.

Concludendo di quello che può aver detto Pippo Romano nei dieci minuti di celebrità dategli dall'aver incontrato il Catania continuo a fottermene beatamente. Non ascolto quello che dice Ferraro e dovrei lambiccarmi il cervello per scoprire dove poter ascoltare le farneticazioni del Pippo Romano di turno? No, grazie è da anni che vedo solo il calcio "giocato", lasciando a chi ne ha voglia e tempo di ascoltarsi quello "parlato".
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Licata-Catania
« Risposta #18 il: 05 Ottobre 2022, 03:13:07 pm »
C'è un motivo per cui i vari Pippo Romano non riescono ad emergere: cercano alibi invece di chiedersi dove hanno sbagliato.
Dispiace perché comunque è un ex che sul campo mi ha lasciato un buon ricordo.


Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Licata-Catania
« Risposta #19 il: 05 Ottobre 2022, 03:14:52 pm »
Aldo, ma non ti sarai mica arrabbiato, vero?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Licata-Catania
« Risposta #20 il: 05 Ottobre 2022, 03:16:24 pm »
E poi perché non ascolti Ferraro? Non ti piace il suo modo di parlare o quello che dice?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Licata-Catania
« Risposta #21 il: 06 Ottobre 2022, 02:06:48 am »
E poi perché non ascolti Ferraro? Non ti piace il suo modo di parlare o quello che dice?
Semplicemente perché non mi interessa.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Licata-Catania
« Risposta #22 il: 06 Ottobre 2022, 07:39:10 pm »
Io, invece, guardando una sua intervista, mi sono meravigliato per quanto ti somigli al viso.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Licata-Catania
« Risposta #23 il: 06 Ottobre 2022, 11:40:59 pm »
Aldo, ma non ti sarai mica arrabbiato, vero?
Perdonami, non l’avevo visto.

Assolutamente no.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙