Autore Topic: Catania-Vibonese  (Letto 1228 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Vibonese
« il: 04 Ottobre 2022, 02:34:43 pm »
Si gioca domani alle 15:00, non è stato trovato l'accordo con la Vibonese per lo spostamento serale. La cosa non mi sconvolge per nulla anche se il presidente della Vibonese è quel Caffo, originario di Santa Venerina che si dichiara tifoso del Catania.

E' il presidente della Vibonese e fa gli interessi della Vibonese, compresi quelli dei suoi tifosi che difficilmente avrebbero potuto presenziare ad una partita che sarebbe finita alle 22:30.

FOZZA CATANIA!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Vibonese
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2022, 08:23:51 pm »
Invece alle 15:00 per gli ospiti sarà più facile venire a Catania in orario lavorativo... Così finirà alle 17, come in ufficio.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Vibonese
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2022, 09:04:24 pm »
Presente al Cibali-Massimino :-P🟥🟦

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Vibonese
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2022, 10:08:11 pm »
Invece alle 15:00 per gli ospiti sarà più facile venire a Catania in orario lavorativo... Così finirà alle 17, come in ufficio.
::) ::) ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Vibonese
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2022, 03:09:26 am »
Invece alle 15:00 per gli ospiti sarà più facile venire a Catania in orario lavorativo... Così finirà alle 17, come in ufficio.

Il posticipo alle 20:30 ha fatto si che la trasferta in pullman organizzata dai tifosi del San Luca è stata annullata.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Vibonese
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2022, 09:00:00 am »
Tutti in ufficio dunque mercoledì scorso.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Vibonese
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2022, 06:10:59 pm »
Beh, 3-0 non è male; l'unico pericolo è il Lamezia, che continua a sfruttare i minuti di recupero per dare la zampata decisiva. Segnalo anche il ritorno dell'Acireale di Catania, che ha espugnato Castrovillari con quadrupletta di Carbonaro.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania-Vibonese
« Risposta #7 il: 06 Ottobre 2022, 12:35:05 pm »
Prova autoritaria. A tratti si è visto anche del bel gioco, complici il coraggio della Vibonese, che non ha asfissiato Lodi, e il campo decente. C'è da lavorare per evitare pericolose pause, ma immagino che sarà un crescendo per noi.
Bene gli under e bene anche i vecchietti subentranti dalla panchina.

Bellissimo vedere tanti appassionati allo stadio, a testimonianza che una società seria può allargare la base dello zoccolo duro e trasportarci finalmente nel calcio moderno, costruendo qualcosa di duraturo, che possa portare qualcosa di buono alla città, al di là del calcio.  Purtroppo la partita ha portato un gran caos nel quartiere, anche nelle ore prececedenti e successive all'evento. Mi chiedo se il prefetto non possa intervenire in questi casi, a prescindere dai regolamenti della Lega sugli orari.

Ospite d'eccezione Aldair, la cui presenza al "Massimino" mi ha stupito. Non so cosa faccia adesso nella vita, chissà che non si formalizzi una qualche collaborazione col Catania.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Vibonese
« Risposta #8 il: 06 Ottobre 2022, 03:00:07 pm »
Ieri ho provato l'ebrezza di investire 1,99 € nella visione della partita. E devo dire che mi sono divertito: a tratti il Ct ha giocato davvero bene, palla a terra e fraseggi stretti e imbeccate costanti per le punte. Partita mai in discussione, netta prevalenza dei nostri, sia per volume di gioco che per intensità e agonismo. La Vibonese è giunta a Catania con i galloni di una delle favorite del campionato, e probabilmente lotterà nelle posizioni di vertice fino alla fine, ma se chissa è a zita i rossazzurri sembrano davvero poter essere in grado di condurre il campionato lassù in alto senza troppi patemi, al netto ovviamente della o delle sorprese di turno. Ora sotto col Castrovillari.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Vibonese
« Risposta #9 il: 06 Ottobre 2022, 03:12:35 pm »

Mancavo da troppo tempo, e l'emozione di tornare "nei miei luoghi" ha sopravanzato l'aspetto tecnico (a parte la prevedibile insolazione da tribuna b). Non pensavo di vedere tutta questa gente in infrasettimanale alle 15. Uno spettacolo emozionante sugli spalti, che ha entusiasmato anche mio nipote di diversa estrazione calcistica. Torniamo presto nel calcio che conta. Salutamu
🟥🟦