Autore Topic: Secondo miglior attacco...  (Letto 871 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Secondo miglior attacco...
« il: 30 Marzo 2022, 11:06:55 pm »
...capocannoniere del torneo (assoluto togliendo i rigori), ma difesa ridicola, personalita' di molti giocatori non pervenuta, allenatori che fanno a gara a chi e' piu fenomeno. Questo il sunto della nostra stagione.

p.s. oggi Valente e' riuscito a vanificare almeno un quattro contro due e un tre contro uno per inseguire il gol personale e non e' la prima volta che questo accade. Oggi l'ho mandato affanculo a voce alta tanto che si e' girato a guardarmi mezzo ristorante, piu mio figlio, socio in affari e manager di fatto, che mi ha fulminato con lo sguardo. Odio i giocatori egoisti e stupidi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Secondo miglior attacco...
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2022, 11:34:45 am »
Ciao Templare, non scrivo moltissimo ultimamente ma vi leggo. Che dire ? C'è poco da sperare e da essere contenti. 
Ho letto le vostre idee su Silipo e sulle minchiate fatte vedere dal nostro allenatore nelle ultime gare, Paganese in primis.
Ho letto circa le mancanze della presidenza e tutto il resto.
Anche quest'anno la stagione è fallimentare, non tanto perchè non sono stati spesi i soldi ma perchè è stata carente la gestione sia tecnica che societaria; La rosa inoltre ha delle lacune evidenti e la difesa è un colabrodo, per giunta oggetto di scelte  " da fenomeno" a cui tu ti riferivi.
Chista è a zita e chista è a serie C.
Play off?  Mah, se giocano così non vedo molte speranze.
Salutamu