Autore Topic: Foggia Palermo  (Letto 1052 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Foggia Palermo
« il: 15 Febbraio 2022, 08:57:36 pm »
Sconfitta strameritata.
Squadra e Baldini compreso da metà classifica.
Nessuna illusione: siamo in c e da serie c.
Salutamu

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia Palermo
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2022, 12:31:51 am »
Vediamola così: se eravamo in CL fra andata e ritorno passavamo il turno per il gol segnato in trasferta.

Baldini vuole fare il fenomeno e mette la difesa a tre contro Zeman che gioca da quarant’anni con tre attaccanti puri (non con un Luperini a far finta, per capirci) ed i terzini che sulle fasce si sovrappongono in continuazione. Noi sulle fasce avevamo invece due attaccanti… di cosa parliamo?

Chiaro poi che se disorienti giocatori tecnicamente, ma soprattutto caratterialmente, scarsi come quelli che abbiamo soprattutto in difesa, se li esponi ad uno contro uno contro avversari velocissimi, quattro gol è il minimo sindacale.

Unica nota positiva il fatto che il Palermo non abbia pensato un solo secondo (almeno me lo auguro) a restituire il gol al Foggia dopo l’episodio della rete di Brunori. In un’epoca di gessetti colorati, arcobaleni, girotondi, gratini e greti e di vaccinati che, caso unico nella storia, si sono vaccinati per salvare gli altri, fare segnare il Foggia sarebbe stato quasi scontato.

Vabbè che poi gliene hanno fatto fare altri tre, ma questa è un’altra storia.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Foggia Palermo
« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2022, 04:51:06 pm »
Ieri ho cominciato a sentire puzza di bruciato quando ho visto, anche se distrattamente, la partita Juve Stabia Catania. Ecco, la squadra campana mi è parsa una squadra totalmente alla deriva, in balia dell'avversario dal primo all'ultimo minuto e questo mi ha portato a riconsiderare la "splendida" vittoria di sabato scorso perchè abbiamo vinto contro una squadra già totalmente in vacanza. Non a caso, rimanendo in 10 per un regalo arbitrale fatto ai partenopei, siamo riusciti anche a fare il terzo gol.
Comunque se vai ad affrontare una squadra di Zeman in casa loro e metti due esterni come Valente e Felici, il risultato non poteva essere che quello sortito. A quanto pare si tratta di un record sostituire 3 giocatori dopo appena 36 minuti.
Baldini: un fenomeno ci doveva capitare! :$ Ecco perchè non lo cercava più nessuno e se si è fatto 5 anni alla Carrarese è perchè allenava gratis. 
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO