Autore Topic: Catania Picerno  (Letto 1259 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania Picerno
« il: 10 Febbraio 2022, 11:57:35 am »
Ho cinque minuti e voglio vedere se continuo a portare fortuna.
Sempre se domani confermano la nostra esistenza.. >:(
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Picerno
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2022, 01:40:42 pm »
Mi piacerebbe capire se questa partita dipende o no da quello che accadrà domani.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Picerno
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2022, 07:17:36 pm »
Saperlo... Ma non credo che se non ci sono offerte, non si facciano altre gare al ribasso.
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Picerno
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2022, 08:43:36 pm »
Così facciamo un altro fallimento a breve, ora che abbiamo preso questa strada.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Picerno
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2022, 03:25:15 pm »
Leggendo in giro mi sono fatto l'idea che comunque vada oggi in tribunale, domani si dovrebbe giocare essendo stato esteso fino al 28 di Febbraio l'esercizio provvisorio.

Mi chiedo però cosa accadrà se oggi l'asta dovesse andare deserta.
Ci sono i tempi tecnici per avere una ulteriore asta e potrebbe essere esteso (magari con i soldi ottenuti dal mercato invernale) ulteriormente l'esercizio provvisorio in modo da rendere più facile una seconda asta?

Sono certo che in questo spazio ci sono persone che conoscono le risposte.

Fozza Catania

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Picerno
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2022, 08:32:48 pm »
E niente, si continua a partire sempre con un gol di svantaggio, mettici pure che oggi la palla per noi non sarebbe entrata neppure per sbaglio.
Peccato, per i ragazzi dico, che i catanesi per quanto scarsi siano non se li meritano. Tremila persone scarse...
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Picerno
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2022, 03:15:45 am »
Leggendo in giro mi sono fatto l'idea che comunque vada oggi in tribunale, domani si dovrebbe giocare essendo stato esteso fino al 28 di Febbraio l'esercizio provvisorio.

Mi chiedo però cosa accadrà se oggi l'asta dovesse andare deserta.
Ci sono i tempi tecnici per avere una ulteriore asta e potrebbe essere esteso (magari con i soldi ottenuti dal mercato invernale) ulteriormente l'esercizio provvisorio in modo da rendere più facile una seconda asta?

Sono certo che in questo spazio ci sono persone che conoscono le risposte.

Fozza Catania

Fino al 28 si dovrebbe giocare. Per il resto le opzioni sono solo tre o forse quattro. La prima, se ci fossero i tempi tecnici per rifare la gara entro il 28/2, rifare il bando di gara entro quella data. La seconda non ci fossero i tempi tecnici per rifare la gara, ma ci fossero i fondi per prolungare l’esercizio provvisorio, si prolungherebbe l’esercizio provvisorio e si espleterebbe una nuova gara. La terza non ci fossero ne i tempi tecnici per una nuova gara, ne i fondi per il prolungamento dell’esercizio provvisorio, il 28/2, se non prima, finirebbe tutto. La quarta che leggo in giro, ma la registro con beneficio d’inventario, e che entro il 28/2 la curatela possa cedere il ramo d’azienda a trattativa privata.

Dopo l’esito della gara di ieri, personalmente sono molto scettico su un lieto fine della vicenda.

Sono molto deluso anche dell’assenza del pubblico. Il Catania adesso aveva un bisogno vitale dei propri tifosi. I tifosi hanno lasciato il Catania da solo. 1.776 biglietti staccati su 9.647 disponibili. Senza parole.
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2022, 03:22:28 am da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙