Autore Topic: Catania-Potenza  (Letto 1199 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Potenza
« il: 26 Novembre 2021, 04:55:43 pm »
Si gioca domani alle ore 14:30, diretta su Sky, canale 257.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Potenza
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2021, 05:36:44 pm »
Altri tre punti e altri patemi nel finale, stavolta è andata bene ma non per meriti nostri ma per demeriti dei nostri avversari e un pò di buona sorte.
Questa squadra soffre troppo se attaccata in massa...il problema secondo me è che perde un poco le misure (anche forse per "merito" dei troppi cambi?) e permette agli avversari di lanciare in area senza marcamento e quindi i centrocampisti avversari sono nelle migliori condizioni per mettere palle che in condizioni di densità elevate possono sempre risultare pericolose.

Moro ormai è fuori categoria e per piacere non dite che segna su rigore...perchè è per i rigori che abbiamo vinto con la nazionale gli europei ed è per rigori sbagliati che rischiamo per la seconda volta consecutiva di non andare ai mondiali...trasformare i rigori non è mai facile.

Fozza Catania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Potenza
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2021, 09:39:28 pm »
Parole sante.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Potenza
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2021, 12:28:51 am »
Condivido l'analisi di Giovanni: avevo notato anch'io la facilità con cui, in certe fasi della partita, i centrocampisti avversari imbeccano gli avanti.
Al nostro centrocampo mancano forse il dinamismo e la capacità d'interdizione che lo scorso anno ci dava Welbeck.
In difesa le solite pecche, cui spesso sopperisce Claiton col suo tempismo e l'ottima lettura delle azioni.
Moro di un altro pianeta, ma oggi un grazie speciale lo deve dire a Russotto.
Una buona domenica a tutti.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Potenza
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2021, 07:09:23 pm »
Per impegni di lavoro visto niente.
Adesso vedo a vedermi i gol, ma mi giunge eco che i rosella....
Come già detto, mi consolo con l'aglieto.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Potenza
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2021, 11:07:46 am »
Secondo me dietro abbiamo un duplice problema. Con i difensori, insufficienti singolarmente, e con la fase difensiva con un centrocampo che non filtra. Sul primo dei due c’è poco da fare, chista è a zita, sul secondo Baldini dovrebbe provare a lavorarci, ammesso, ed io ne dubito, che l’organico a disposizione lo consenta.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙