Autore Topic: Catania-Juve Stabia  (Letto 1403 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Juve Stabia
« il: 09 Ottobre 2021, 03:29:38 am »
Partita impegnativa, loro sono più forti, ma la sensazione, per quanto irrazionale è che non faremo male. Vedremo …..
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #1 il: 09 Ottobre 2021, 08:28:44 pm »
Per continuare a seguire il
Catania, bisogna abbandonarsi a sensazioni irrazionali.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2021, 10:55:55 am »
Il tecnico in questi giorni avrà certamente lavorato sugli assetti della squadra. Un maggior equilibrio, specie tra centrocampo e difesa, riduce anche il rischio di quegli errori individuali che hanno compromesso gli esiti di alcune gare. Con il Picerno mi pare che si siano visti dei progressi. Vedremo oggi, contro un'avversaria sulla carta più impegnativa.
Fozza Carusi!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2021, 02:58:49 pm »
Ieri ho visto solo il secondo tempo.
Mi è sembrato di vedere un Catania che può lottare alla pari con parecchie delle squadre contro cui dovremo giocare, ieri siamo stati anche un poco fortunati visto che secondo me Moro aveva calciato male nel terzo gol ma la fortuna ha voluto che il tiro fosse deviato, almeno cosi mi è sembrato di vedere. Se fino a quel momento l'andamento della partita sembrava preferire la Juve Stabia, dopo il gol complice forse anche qualche cambio a capocchia dei nostri avversari, abbiamo controllato bene la partita e vinta certamente senza rubare nulla.
In fondo se ci pensiamo un attimo...con i tre punti persi scioccamente a Pagani oggi si starebbe parlando di un ottimo Catania...basta guardare la classifica, dove di riffa o di raffa solo il bari sembra emergere.

Fozza Catania

P.S. devo dire che più che la squadra quello che mi preoccupa è la società...

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2021, 07:49:14 pm »
Difesa ancora una volta incerta in occasione dei goal subiti, pur restando il sospetto del fuorigioco in ambo gli episodi.
Nel complesso una buona prova.
Auguriamo ad Aldo di avere tante altre sensazioni irrazionali... ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2021, 10:15:15 pm »

P.S. devo dire che più che la squadra quello che mi preoccupa è la società...
Condivido totalmente la preoccupazione.

La partita è stata qualla che il Catania doveva fare, tenendo in debito conto che il reparto tecnicamente più debole è la difesa e quindi è quello che il resto della squadra deve "proteggere". Il Catania ha vinto con merito contro un avversario storicamente tanto "rognoso". Baldini sta facendo fino ad ora un buon lavoro con le risorse a sua disposizione. Speriamo che questo percorso di graduale crescita continui e che alla lunga si imponga l'entusiasmo e la voglia di emergere dei giovani di talento del Catania.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Juve Stabia
« Risposta #6 il: 15 Ottobre 2021, 12:19:18 am »
Ho osservato con più attenzione alcuni disimpegni e inserimenti in avanti dei nostri difensori.
E devo dire che mi sono sembrati, Monteagudo in particolare, tutt'altro che scarsi.
Le incertezze e gli errori sono forse anche conseguenza di intese e tempi da registrare.
Baldini ci sta certamente lavorando.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare