Autore Topic: Adunata di tutti gli sportivi del forum  (Letto 1758 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adunata di tutti gli sportivi del forum
« il: 26 Settembre 2006, 04:32:04 pm »
Quello accaduto ad Altavilla all'allenamento del West Ham conferma la mia tesi che darei fuoco al 75% dei siciliani VERGOGNA...
...vi riporto l'articolo tratto da www.stadionews.it....



Striscioni inneggianti la mafia sono apparsi stamani sul campo di calcio di Altavilla Milicia, piccolo centro alle porte di Palermo, dove avrebbe dovuto allenarsi - come apprende l’Italpress - la squadra londinese del West Ham, in vista della sfida di coppa Uefa prevista per giovedi’ sera contro il Palermo allo stadio "Renzo Barbera".
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno sequestrato alcuni striscioni del tipo: "La Mafia e’ bella", "W la mafia".
Cosi’ la squadra londinese per precauzione ha deciso di svolgere gli allenamenti in un’altra sede, che non e’ stata comunicata.
Del caso sono stati informati i magistrati della procura di Termini Imerese.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adunata di tutti gli sportivi del forum
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2006, 06:02:40 pm »
Occasionale io e te non contiamo niente...

La sicilia non e' la nostra terra. Ci abitiamo, ci soffriamo, sputiamo sangue, ma non e' la nostra terra...

Possiamo solo fare bile. E prenderci qualche occasionale soddisfazione :evil:

Offline rossazzurro

  • Utente
  • **
  • Post: 75
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Adunata di tutti gli sportivi del forum
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2006, 10:44:24 am »
Alcuni str... ci fanno squalificare il campo, altri str... ci fanno additare (in genere come siciliani) dal resto del mondo. Ma purtroppo è vero: almeno il 75% dei "focolari" deve tutto alla mafia...