Autore Topic: Acireale-Bari  (Letto 1457 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Acireale-Bari
« il: 04 Novembre 2018, 12:12:04 am »
Casorezzo (MI), 3 Novembre 2018
Carissimi,
meno male che domani l'Acireale di Catania gioca contro il Bari di De Laurentiis e ci farà vivere una domenica di grande calcio al Tupparela. Per un ora e mezza dimenticheremo i nostri affanni calcistici. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Acireale-Bari
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2018, 04:16:37 pm »
Casorezzo (MI), 4 Novembre 2018
Carissimi,
l'AciCatania è riuscita a pareggiare il conto con il raccomandatissimo nuovo Bari, che era andato a segno al 13° con Pozzebon, nostra vecchia conoscenza, grazie al goal al 30° di Leotta. Forza Acireale di Catania, siamo tutti con te. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Acireale-Bari
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2018, 05:02:20 pm »
Casorezzo (MI), 4 Novembre 2018
Caeissimi,
 ahimè! Bari nuovamente in vantaggio con Simeri al 62°. Si segnala un incidente di cui sono rimasti vittime i due soliti ostinati mentecatti che si sono intrufolati nei pressi dell'entrata del settore ospiti per tentare, com'è loro costume con i forestieri, un'improponibile alleanza con i tifosi pugliesi in funzione antiCatania. Una decina di sostentori del Bari li ha prontamente circondati e presi a sonori schiaffazzi urlando: "Cazzo dite! Catanesi di merda!". Uno dei due continuava a ridere e l'altro gli ha chiesto: "Perché ridi a ogni schiaffazzo che ti danno, peraltro con contorno di improperi?". E l'altro: "E a me che mi frega? Mica sono Catanese". A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Acireale-Bari
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2018, 05:06:03 pm »
Casorezzo (MI), 4 Novembre 2018
Cari miei,
questa settimana non è cosa per le squadre catanesi: terzo goal del Bari. Chissà che cosa sta facendo l'Atletico. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Acireale-Bari
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2018, 05:33:01 pm »
Casorezzo (MI), 4 Novembre 2018
Carissimi,
peccato davvero, perché prima del terzo goal il Bari era rimasto in nove per l'espulsione di Pozzebon e Mattera. Evidentemente sono troppo forti, oltre che paraculati. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome