Autore Topic: CalcioCatagnia  (Letto 2282 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
CalcioCatagnia
« il: 08 Maggio 2016, 11:28:23 pm »
Casorezzo (MI), 8 Maggio 2016
Cari forensi,
 per caso apro la pagina su wikipedia sul Catania e leggo: "Il Calcio Catagnia, o più semplicemente Catagnia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Palermo. Nella stagione 2015-2016 milita in Lega Pro" e altre fesserie del genere. Chi si diverte così è un vero genio. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CalcioCatagnia
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2016, 08:50:04 am »
Busto Arsizio (VA), 9 Maggio 2016
Gentili forensi,
qualche anima pia ha corretto l'obbrobrio. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CalcioCatagnia
« Risposta #2 il: 09 Maggio 2016, 03:48:40 pm »
Casorezzo (MI), 8 Maggio 2016
Cari forensi,
 per caso apro la pagina su wikipedia sul Catania e leggo: "Il Calcio Catagnia, o più semplicemente Catagnia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Palermo. Nella stagione 2015-2016 milita in Lega Pro" e altre fesserie del genere. Chi si diverte così è un vero genio. Cordialmente,
Marco Tullio
Marco Tullio, futtitinni lo fanno solo perchè non ci considerano .....  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CalcioCatagnia
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2016, 10:54:36 pm »
Intellettuali che hanno l'accesso a Wiki   ::) ::) ::)

Online Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CalcioCatagnia
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2016, 08:29:17 am »
Casorezzo (MI), 8 Maggio 2016
Cari forensi,
 per caso apro la pagina su wikipedia sul Catania e leggo: "Il Calcio Catagnia, o più semplicemente Catagnia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Palermo. Nella stagione 2015-2016 milita in Lega Pro" e altre fesserie del genere. Chi si diverte così è un vero genio. Cordialmente,
Marco Tullio
Marco Tullio, futtitinni lo fanno solo perchè non ci considerano .....  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Effettivamente, oggi come oggi, ci viene proprio difficile. ::)

Comunque, se Atene piange, Sparta non ride.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CalcioCatagnia
« Risposta #5 il: 10 Maggio 2016, 03:23:58 pm »
MA guarda che sono cose che capitano di continuo proprio perché Wikipedia è accessibile da chiunque. Per fortuna però ci soono talmente tanti utenti che queste burle vengono subito annullate.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CalcioCatagnia
« Risposta #6 il: 10 Maggio 2016, 11:26:17 pm »
Caro Marco, come dice Bua, queste cose accadono frequentemente, ma solo nella pagina del Calcio Catania. Come dice l'ottimo Sergio, se Atene (o Sparta?) piange, Sparta (o Atene?) non ride; e ju già mi cassariài, perché sarebbe interessante capire chi sia Sparta e chi sia Atene, soprattutto quando la nostra prestigiosissima Capitale se la passa peggio delle province circostanti. Sautabbùffa ci fu(chi giocava con le cartine tanti anni fa, sa che cosa è una sautabùffa). Qualche anno fa sulla pagina del giovane Petkovic ce n'era un'altra, altrettanto canzonatoria e simpaticiiiiiiissima,come lo sono loro, del resto, cioè quei compagnoni, simpaticoni, supersportivi, che, però, non ci cagano mai. (come dice Aldo).

Chissà perché nella pagina che corrisponde alla loro squadra, questo simpaticiiiiissimo, paperiniiiiissimo e divertente scherzo non si è visto mai? Semplice, perché forse quelli che non cagano stanno dall'altra parte?

Ma che vuoi farci, sai com'è? Quando perdono, non perdono: è semplicemente Zamparini che ha deciso di perdere!

Quando vincono, ovviamente, è per il ricchiiiiiissimo bacino d'utenza.


He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)