Ora che è finito l'incubo, apro questo topic con l'intento di raccogliere il punto di vista di tutti voi su questo infelice campionato.
Io mi sento di dire che, fatti salvi alcuni fattori che hanno avuto la loro parte di influenza sugli spettacoli indecenti che abbiamo dovuto digerire (i 10 punti di penalizzazione, la situazione societaria, allenatori più o meno competenti e altro) ci sia stato un fattore che ha anche esso giocato la sua parte.
Intendo, che abbiamo giocato un intero campionato con la presunzione di avere un centravanti, interpretato da Calil, mentre in realtà il Calil è uno che parte da dietro, tipo Barrientos (non voglio bestemmiare). Alternative per il ruolo di centravanti, tolti quelli che sono stati ceduti, non ne abbiamo avute, Plasmati infatti è stato infortunato per 2/3 del campionato e quando c'è stato ha lavorato per farci rimpiangere i peggiori attori che in questo ruolo si sono cimentati nella nostra squadra.
Intendo anche dire che abbiamo giocato un intero campionato con un centrocampo fatto, se va bene, da sboadite copiemdi Carboni, davanti alla difesa, spezzare il gioco e poi piedi di cemento incapaci di piazzare la con i piedi dove la testa decide che deve andare. Ma nenache uno, dico uno, alla Lodi, fermo, bradipo, ma preciso nei lanci.
E infine intendo dire che abbiamo giocato un interoo campionato senza portiere. Infatti si Bastianoni che l'esimio Liverani hanno messo insieme un numero di papere, non ultima quella di oggi, che ci fanno rimpiangere la lunga sequela di citofoni che abbiamo ospitato nella nostra porta.
Mi piacerebbe sentire altri pareri.
Forza Catani a tutti