Autore Topic: Benevento-Catania  (Letto 3904 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Benevento-Catania
« il: 10 Aprile 2016, 06:42:06 pm »
La partita contro i sanniti si giocherà domenica 17 aprile, alle ore 17,30, mancano solo 4 partite perché questo stazio sia finito ... courage!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Benevento-Catania
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2016, 06:48:43 pm »
Adesso mi raccomando Moriero, domenica a Benevento metti 4 centrali, 2 centrocampisti e 4 punte, mezze punte o puntine da disegno.

La mia formazione: Liverani; Garufo, Bastrini, Bergamelli, Nunzella; De Cecco, Agazzi, Castiglia, Bombagi; Calil; Plasmati. Squadra bassa, centrocampo folto e poi in avanti ...... speraindio.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Benevento-Catania
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2016, 06:54:55 pm »
Adesso mi raccomando Moriero, domenica a Benevento metti 4 centrali, 2 centrocampisti e 4 punte, mezze punte o puntine da disegno.

La mia formazione: Liverani; Garufo, Bastrini, Bergamelli, Nunzella; De Cecco, Agazzi, Castiglia, Bombagi; Calil; Plasmati. Squadra bassa, centrocampo folto e poi in avanti ...... speraindio.
Ma ci sta nella primavera un buon terzino sinistro...Nunzella è proprio scoppiato.
Poi caro Aldo non sono convinto del tuo attacco...io farei partire dalla panchina tutte e due i tuoi titolari entrambi non ce la fanno a finire una partita...metterei invece Falcone e Russotto (ma non mi è chiaro se possono giocare con le squalifiche)...ovvero un attacco leggero veloce e senza punti di riferimento...magari indovinano qualche inserimento.
...ma temo che non ci sarà partita...e in questo senso salvaguarderei i diffidati per la partita successiva con il Melfi.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Benevento-Catania
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2016, 07:01:15 pm »
Perderemo tanto a niente.
Punto.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Benevento-Catania
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2016, 08:08:24 pm »
Perderemo tanto a niente.
Punto.
L'ottimismo è il sale della vita! ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Cosa non pagherei per avere un Baiocco in campo domenica, ma soprattutto il guappo in panca.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Benevento-Catania
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2016, 02:27:24 am »
Adesso mi raccomando Moriero, domenica a Benevento metti 4 centrali, 2 centrocampisti e 4 punte, mezze punte o puntine da disegno.

La mia formazione: Liverani; Garufo, Bastrini, Bergamelli, Nunzella; De Cecco, Agazzi, Castiglia, Bombagi; Calil; Plasmati. Squadra bassa, centrocampo folto e poi in avanti ...... speraindio.
Ma ci sta nella primavera un buon terzino sinistro...Nunzella è proprio scoppiato.
Poi caro Aldo non sono convinto del tuo attacco...io farei partire dalla panchina tutte e due i tuoi titolari entrambi non ce la fanno a finire una partita...metterei invece Falcone e Russotto (ma non mi è chiaro se possono giocare con le squalifiche)...ovvero un attacco leggero veloce e senza punti di riferimento...magari indovinano qualche inserimento.
...ma temo che non ci sarà partita...e in questo senso salvaguarderei i diffidati per la partita successiva con il Melfi.
I diffidati sono Falcone, Garufo, Musacci, Lupoli e Parisi
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Benevento-Catania
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2016, 02:23:54 pm »
L'allenatore dichiara:"vorrei vincere sempre così". Se l'importante é vincere sono daccordo. Purtroppo l'obiettivo é un'altro ed é vitale per il Catania e con prestazioni come quella di ieri non si è certi di raggiungerlo e per una squadra tecnicamene buona come il Catania sarebbe inconcepibile. Questo qui é pericoloso...ma dove l'hanno trovato...

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Benevento-Catania
« Risposta #7 il: 11 Aprile 2016, 03:00:14 pm »
La cosa incredibile è vedere che i giocatori si muovono in campo con la sufficienza di chi non ha obiettivi da raggiungere. Salvo esultare, quasi da Champions come è stato detto, al termine della partita!
E’ evidente che sono in confusione, oltre i loro stessi limiti tecnici (che sono parecchi).
Probabilmente, a voler indulgere, l’allenatore avrebbe bisogno di più tempo, ma tempo ormai non ce n’è più. Non ci resta che pregare.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Benevento-Catania
« Risposta #8 il: 11 Aprile 2016, 05:52:06 pm »
Infatti temo che siano motlo demotivate e a terra atleticamente. Solo se l'alleanatore riuscirà a fargli tirare fuori l'orgoglio potremo spuntarla.
A Benevento forse si potrebbe tentare di intasare il centrocampo, ma proprio non vedo come potremo fare punti, considerate quanto poco tiriamo in porta.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Benevento-Catania
« Risposta #9 il: 11 Aprile 2016, 06:53:34 pm »
Infatti temo che siano motlo demotivate e a terra atleticamente. Solo se l'alleanatore riuscirà a fargli tirare fuori l'orgoglio potremo spuntarla.
A Benevento forse si potrebbe tentare di intasare il centrocampo, ma proprio non vedo come potremo fare punti, considerate quanto poco tiriamo in porta.
Come ho detto prima, intanto intasiamo il centrocampo, poi viremu chi succeri. Ma non lo farà ....
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Benevento-Catania
« Risposta #10 il: 17 Aprile 2016, 08:14:28 pm »
Se poi tu non fai la partita, non azzecchi due passaggi e quando hai la palla anzicchè andare avanti cincischi e la mandi verso il tuo portiere, allora se poi gli avversari ti fanno il goal (sempre dalla stessa posizione) non ti devi lamentare.

RIDICOLI!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Benevento-Catania
« Risposta #11 il: 17 Aprile 2016, 08:27:19 pm »
Casorezzo (MI), 17 Aprile 2016
Cari forensi,
come immaginavo, oggi saremmo stati noi la Lupa: arroccati in difesa, fino al golletto inevitabile intorno all'80° minuto. Peccato, perché il punticino cominciava a materializzarsi, ma che pena dovere sperare nelle briciole. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Benevento-Catania
« Risposta #12 il: 17 Aprile 2016, 09:05:06 pm »
Ho visto solo il secondo tempo.
Squadra inutile, rinunciataria, sempre nella propria metà campo, mille passaggi sbagliati, giocatori che non sanno cosa stanno facendo e perché si trovano lì. Insomma, tutto secondo copione. Cioè, la normalità degli ultimi tre anni. Se non è costanza questa.
Saluti

















Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Benevento-Catania
« Risposta #13 il: 17 Aprile 2016, 10:21:32 pm »
secondo me oggi qualcosa di positivo c'è stato. Di sicuro hanno pagato gli stipendi, se no oggi i nostri mercenari neanche il minimo sindacale davano. Finalmente la squadra è stata schierata con un minimo di decenza, non per dire a parte il possesso palla loro, siamo stati più pericolosi noi. Hanno trovato il gol della domenica, ci può stare, ma oggi pur con una condizione atletica deficitaria, i nostri schierati con un centrocampo a cinque, oddio era più una difesa a cinque ::) a retto bene, contro la prima in classifica che a motivazioni.....
Quello che mi fa veramente rabbia  e tecnicamente parlando i nostri sono decisamente più bravi, oggi pur in apnea palla al piede ce la siamo giocata. Il problema è sempre quello, da tre anni a questa parte sempre quello è. Sono gestiti ad organo sessuale di cirneco maschio.
"U Mastru"
P.S. Prima che mi dite di cambiare televisore, vi ricordo che il portiere che ha fatto due miracoli era il loro. 8D

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Benevento-Catania
« Risposta #14 il: 17 Aprile 2016, 11:28:02 pm »
Partita dai due volti: buona nel primo tempo, quando abbiamo tenuto testa al Benevento e siamo anche stati pericolosi. Molto meno buona nel secondo, quando non sono rispettate le distanze e si è consegnato il centrocampo agli avversari. Inutile l'entrata di Plasmati che lontano dall'area di rigore avversaria non serve a nulla, ne a tenere la palla ne a lanciare i compagni. La partita si poteva tranquillamente pareggiare, bastava essere più in palla nel secondo tempo, contrastare meglio e soprattutto tenere un pò il pallone. Ma il centrocampo del Catania è sparito e Moriero non ha fatto nulla per rivitalizzarlo.
Comunque, quaolche cosa di buono si è vista e questo fa ben sperare.