Autore Topic: GRAZIE ALLA SOCIETA' CALCIO CATANIA S.P.A.  (Letto 2747 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
GRAZIE ALLA SOCIETA' CALCIO CATANIA S.P.A.
« il: 06 Marzo 2016, 09:54:59 pm »
Oggi pomeriggio, forse per la prima volta, da un paio di anni, dalla dirigenza del Catania è stata effettuata una scelta da me condivisa al 1000%. Hanno fatto scendere in campo la squadra a Martina Franca con una bellissima maglia mimetica in sfumatura di grigio.  =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Voglio ringraziare vivamente e sentitamente chi ha fatto questa scelta, perché ha risparmiato al NOSTRA gloriosa maglia rossazzurra l'ennesima bruttissima umiliazione.

Bravi, continuate così fino alla fine del campionato, mai più la maglia rossazzurra indosso a chi ha dimostrato più volte di non saperla onorare con dignità.

P.S. E sono anche convinto che la scelta non sia stata casuale. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GRAZIE ALLA SOCIETA' CALCIO CATANIA S.P.A.
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2016, 11:56:06 pm »
Oggi pomeriggio, forse per la prima volta, da un paio di anni, dalla dirigenza del Catania è stata effettuata una scelta da me condivisa al 1000%. Hanno fatto scendere in campo la squadra a Martina Franca con una bellissima maglia mimetica in sfumatura di grigio.  =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Voglio ringraziare vivamente e sentitamente chi ha fatto questa scelta, perché ha risparmiato al NOSTRA gloriosa maglia rossazzurra l'ennesima bruttissima umiliazione.

Bravi, continuate così fino alla fine del campionato, mai più la maglia rossazzurra indosso a chi ha dimostrato più volte di non saperla onorare con dignità.

P.S. E sono anche convinto che la scelta non sia stata casuale. ;-)
La cosa migliore della giornata...

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:GRAZIE ALLA SOCIETA' CALCIO CATANIA S.P.A.
« Risposta #2 il: 07 Marzo 2016, 12:26:32 am »
Bravo Aldo!!! Condivido in Toto il tuo pensiero questi dirigenti questa società non meritano rispetto ...lo schifo non ha fine...